Contorno occhi linea biologica di Cien – La mia esperienza!

Questo contorno occhi è stato un acquisto che definirei simpatico. E’ un prodotto della linea Cien biologica, la Linea Nature.

E’ una cremina senza troppe pretese ma che fa il suo lavoro, ha una profumazione delicata (questa che ho preso io è al melograno ma esiste anche alla rosa canina) e si assorbe in fretta.
Il tubetto contiene 15 ml di prodotto per un costo di circa 2 euro quindi direi che è davvero molto conveniente.

Contorno occhi Cien

Il pao non è indicato, c’è solo un “consumare preferibilmente entro“, in questo caso il 2018

Personalmente è un contorno occhi molto delicato, non ho avuto irritazioni come tante altre cremine che ho provato, anche di un certo costo, devo dire anche che questa è l’unica che si assorbe tranquillamente senza darmi alcun fastidio!

INCI: AQUA (solvente), GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente), HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente / vegetale), SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (emolliente)
CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante), PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo), GLYCERYL STEARATE CITRATE (emolliente / emulsionante), DICAPRYLYL ETHER (additivo), PUNICA GRANATUM SEED OIL (vegetale), ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL (emolliente)
GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante), TOCOPHEROL (antiossidante), XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante), UBIQUINONE (antiossidante / condizionante cutaneo), PHYTIC ACID (Sequestrante), CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante), SODIUM BENZOATE (preservante)

Non ho molto altro da dire, se la trovate al Lidl vi consiglio decisamente di provarla :).

Potrebbe interessarti anche:

8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • INCI

Contro

  • Nessuno

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io ho il contorno occhi alla rosa canina e` mi ci trovo benissimo,idrata,si assorbe subito e come hai detto anche tu non irrita 🙂

  2. Ecco un altro prodottino di Cien che spero di trovare e prendere quando capito da Lidl, la lista si allunga….Quello che mi ha convinta in assoluto della tua review è che hai specificato che con alcuni contorno occhi hai irritazioni, succede anche a me anche con prodotti costosi, quindi questo Inci semplice semplice e il fatto che si assorbe bene me lo rendono tanto simpatico….Grazie, cercherò entrambe le versioni!!:-)))

  3. L’INCI è ottimo, anche se l’olio di mandorle mi spaventa sempre un po’ XD c’è anche il Q10, vitamina E, insomma mi sembra ottimo! Ora non devo fare altro che andare alla Lidl!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.