Quante di voi hanno desiderato almeno una volta nella vita labbra carnose, voluminose e appariscenti?? Grazie a FULL LIPS tutto ciò oggi è possibile!
Fullips nasce da una donna che vedeva con il passare del tempo il proprio corpo, e quindi anche la propria fisionomia , cambiare.
Era quindi alla ricerca di qualcosa che rimpolpasse le labbra; cosi dopo vari esperimenti e con tanta tenacia venne fuori il prodotto Fullips.
Questi tre oggettini di plastica e di colore rosso sono tutto quel che vi servirà!
Tre perchè rappresentano forme diverse che si adattano alle labbra : Small Oval, Large Oval e Small Round.
I primi due hanno una forma allungata e per questo ideali per essere utilizzati in orizzontale su tutta la lunghezza delle labbra. L’ultimo dalla forma sferica viene utilizzato per rimpolpare le labbra soprattutto nella parte centrale ( nella famosa V che forma il labbro superiore per intenderci)
Per vedere i risultati vi basteranno pochissime applicazioni. infatti, vi basterà portare uno di questi tre oggetti alle labbra consigliabilmente inumidite per avere un maggiore effetto ma io lo uso perfettamente anche da asciutte e semplicemente aspirare l’aria per qualche secondo ( 10 secondi sono più che sufficienti)
IMPORTANTE: Soprattutto all’inizio non aspirare troppo forte perchè potrebbero formarsi delle piccole ecchimosi, nulla di preoccupante ma esteticamente brutte da vedere.
Vi mostro il risultato:
A me invece non è mai arrivato niente da testare… :-/
….Non vedo l’utilità di avere labbra a canotto per mezz’ora e successivamente riaverle normali….soprattutto perchè appunto può creare danni! Non vorrei nemmeno testarlo…Mi spaventa quasi un po’!!!
non mi convincono, non mi sembra molto salutare come cosa, non l ho mai provato ma penso che possa provocare danni a lungo andare
Non credo sinceramente anche perchè non si fa nulla di strano:)
ma stiamo attente all’utilizzo di questi marchingegni mi sono informata sul web perchè tante blogger l’hanno ricevuto e non ho letto cose buone nè dalle blogger nè sul web può creare dei danni che non sono solo i lividi.
ma poi scusa mi togli una curiosità?hai le labbra così carnose perchè dovresti affidarti a (come lo chiama Autilia) questo strumento di tortura?
A me l’hanno mandato per testarlo, infatti normalmente non lo usco perchè le mie labbra sono già carnose. L’ho provato più volte e vi dirò a me non brucia, non irrita ne niente.. Alla fine siamo noi stesse ad aspirare l’aria , certamente non si deve fare fortissimo però ti ripeto non ho nessun tipo di problemi e le labbra tornano della loro dimensione dopo una mezzoretta
Lo hanno mandato anche a me per testarlo… l’ho provato solo una volta e mi bruciavano terribilmente le labbra, è uno strumento di tortura e può causare seri danni…fate attenzione!
Auty a me invece non mi provoca nessun problema:)
Ultimamente stò leggendo tantissime recensioni di questo prodotto… a mio parere credo sia utile solo “momentaneamente” e solo a chi ha le labbra davvero piccine… Invece in giro per il web, stò vedendo ragazze con dei canotti al posto della bocca… lo trovo inguardabile!
Preferisco tenermi le mie labbra sottili…
Sono gusti:) sul web leggo di tantissime che li usano per migliorare le labbra e li amano:)
Io personalmente non li comprerei. A parte che ho letto numerose reviews e dalle foto non sembrano fare effetto minimamente. Solo lievi miglioramenti. Li trovo inutili e non affatto indispensabili.
non mi piacciono affatto, se le hai piccole, piccole rimangono, sono inutili….dalla tua foto si vede che le hai già belle carnose, non ti serve niente per evidenziarle, sono già belle così!!! 🙂
Si ma infatti a me li hanno mandato non avrei certo comprato il prodotto per ingrandirmi le labbra. Grazie del complimento:)
oddio non ho capito cosa sono…
è un meccanismo che creando il vuoto di pressione sulle labbra le gonfia staccandolo… almeno, mi sembra d’aver capito che funzioni così….
Si direi di si:)