Cipria Indissoluble – PuroBio Cosmetics n° 4

Ciao a tutte ragazze! Oggi vi parlo di una cipria di cui mi sono letteralmente innamorata. Si tratta della cipria Indissoluble di PuroBio Cosmetics… in particolare io possiedo la colorazione numero 4. Il packaging è carinissimo, nero e molto semplice, l’apertura è a scatto, super facile da utilizzare.

E’ una cipria compatta, per niente polverosa ed assolutamente modulabile. La applico in combinazione con il fondotinta sempre di PuroBio nella tonalità 04. E’ una cipria leggermente colorata, che uniforma benissimo l’incarnato e permette di tenere a lungo il make up.

Cipria Indissoluble - PuroBio Cosmetics

Ovviamente non riesce a cancellarmi del tutto il problema della lucidità che mi accompagna sempre, però riesce a controllarla per circa 4-5 ore, dopodichè devo tamponare la zona T con una velina sebo assorbente o semplicemente un fazzoletto.

Io la applico utilizzando il Kabuki di ELF oppure il complexion brush di ELF, tutti e due perfetti per stendere la cipria. Il prezzo si aggira sui 10 euro, dunque per niente elevato.
E’ VEGAN OK ed è nickel tested. Un prodotto assolutamente ottimo.

INCI: Ingredients (INCI) (1-2-3-4): mica, zea mays starch*, silica, squalane, zinc stearate, tocopherol, glyceryl caprylate, parfum, oryza sativa powder*, butyrospermum parkii butter*, macadamia ternifolia seed oil*, prunus armeniacakernel oil*, persea gratissima oil*, pongamia glabra seed oil, limonene, citronellol may contain +/-: ci 77891(titanium dioxide), ci 77491 (iron oxides), ci 77492 (iron oxides), ci 77499 (iron oxides) 

Passiamo ai voti:

  • Rapporto qualità-prezzo: 5/5
  • Durata: 4/5
  • Stesura: 5/5
  • Performance: 4,5/5

La consiglio assolutamente.

[mks_button size=”large” title=”Acquista questa Cipria Online” style=”squared” url=”http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__cipria-compatta-indissolubile-effetto-sera.php?pn=5107″ target=”_blank” bg_color=”#000000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-shopping-cart” icon_type=”fa” nofollow=”1″]

Potrebbe interessarti anche:

  • Tutte le recensioni che argomentano la cipria

9.6

Valutazione complessiva

9.6/10

Pro

  • Performance
  • Qualità/prezzo
  • Durata
  • Stesura

Contro

  • Nessuno

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Guarda ero tentata di comprarla ma avevo qualche dubbio, grazie a te però ora sono certa della sua validità e appena possibile passerò in negozio a prenderla. Grazie per la tua review molto chiara.

  2. Ho recensito in passato anch’io questa cipria e concordo assolutamente con te in tutto, è splendida!!Non ricorro spesso alla cipria poichè ho la pelle secca e spesso evidenzia le screpolature, ma da quando ho scoperto questa senza talco la trovo ideale perchè si modula a tutti i tipi di pelle!!Piacevole leggere anche le tue impressioni!!;-)

  3. Non utilizzo molto la cipria perché la mia pelle tende al secco, ma so che è un ottimo prodotto e mi fa piacere riscontrarlo in queste interessanti recensioni.

  4. E’ da tantissimo tempo che sento parlare di questa cipria e tutti la adorano. Mi sono decisa anch’io a comprarla, infatti non appena finisco quella che sto usando sarà mia. Grazie per la recensione 🙂

  5. chiunque prova questa cipria ne rimane incantato! io non l’ho ancora comprata perchè ho una scorta di ciprie a casa e mi sento in colpa a comprarne addirittura un’altra (se non erro ne ho 3 ancora da aprire…), però al 100% appena le finisco o più probabilmente rompo quelle che ho (sicuro qualcuna mi cadrà o chissà che morte le farò fare haha) la acquisterò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.