Cipria compatta effetto seta con acido ialurinco e vitamina E

Inizio col dirvi che personalmente mi sono trovata benissimo con questa cipria perchè è leggera, dona un effetto mat molto naturale.
Io ho la pelle molto chiara, quindi ho optato per il colore più chiaro “Chiaro di Luna”, ma ci sono altre tre varianti:

  • Bronzo luminoso
  • Beige Naturale
  • Beige Crepuscolo

Questa cipria è indicata per tutti i tipi di pelle, anche quelle secche, perchè al suo interno vi sono ingredienti idratanti e antiossidanti.
Ho aggiunto anche l’ INCI che mancava, e devo dire che non è male!


Sono estremamente soddisfatta sia della tenuta, sia dell’effetto opacizzante che crea nella famosa “zona T”.
Il prezzo di base è di circa 15 euro, ma io l’ho sempre acquistata intorno alle 5-6 euro perchè spesso è in promozione, e vale tutti gli euro spesi!
Voto 5 su 5

11 Comments

Leave a Reply
  1. Grazie mille per la recensione ^_^ Sembra davvero ottima questa cipria devo assolutamente vedere se la trovo in offerta:)

  2. utilizzo questa cipria tutti i giorni, è stupenda mi piace un sacco, io utilizzo Beige Crepuscolo, tonalità adatta al colore della mia pelle, mi trovo benissimo…

  3. Grazie per la recensione 🙂 Non ho mai acquistato prodotti makeup Bottega verde, ma questo mi incuriosisce, poi ne hai parlato bene, quindi magari quando ci sarà qualche offerta l’acquisterò 😀

  4. Stavo per acquistarla.. aspetterò le varie offerte 🙂 eh già bottega verde a volte di verde ha ben poco..ahi ahi ahi

  5. Ragazze, mi dispiace ma x errore non ho inserito l’inci, anche se l’avevo scritto xD eccolo qua:

    TALC
    MICA
    DIMETHICONE
    SILICA
    NYLON-12
    TOCOPHERYL ACETATE
    SODIUM HYALURONATE

  6. Anche a me piace molto nonostante Bottega Verde possieda dei prodotti non proprio “verdi” visti i vari INCI, basta comunque usare tutto con moderazione e possibilmente non tutti i giorni; questa cipria me la regalarono tempo fa e apprezzo anch’io l’effetto opacizzante, la uso tutt’ora (alternata ad altri prodotti) e mi trovo bene.

    • A me è finita da poco e ne ho già nostalgia….. ne sto usando una dell’erbolario, ma devo dire che non mi piace granché….. anche se poi a livello di inci, non ci sono paragoni tra i 2 brand

  7. ho anch’io questo prodotto, acquistato tra sconti e sconticini e ricordandomi di un inci veramente buono che c’era diversi anni fa, stavolta è peggiorato e sinceramente il dimeticone nelle prima posizioni non è per niente un bene per la pelle. devo ammettere però che l’effetto che da questa cipria mi piace, è molto naturale e di tanto in tanto la uso in modo moderato.

    • Non sarà al 100% verde, ma a differenza di molti altri prodotti (anche della stessa marca) questo ha solo il Dimethicone come bollino rosso… per il resto tutti verdi e qualcuno giallo, qujndi non male…. ovviamente x chi ci tiene in modo particolare all’inci, è meglio che non usi proprio Bottega Verde a mio parere.

      • io la penso esattamente come te e ho sempre detto che per il make up non sto super attenta (anche perchè parliamoci chiaro i cosmetici eco bio sono molto costosi) quindi per me sulla pelle da un effetto molto bello infatti non mi sento di sconsigliarla solo per il dimeticone, che comunque è un ingrediente pessimo, mi spiace veramente che, come dicevo, tempo fa era molto molto meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *