Cialda di ombretto Kiko Infinity Eyeshadow 284 argento

Ciao a tutte, oggi finalmente posso parlarvi di una cialdina di ombretto che volevo provare da tempo, parlo delle cialdine riposizionabile della Kiko che si agganciano nelle apposite palette.

Cialdina di ombretto Kiko Infinity Eyeshadow 284

Mi sono decisa finalmente di prendere almeno una di queste cialde, ho scelto Infinity Eyeshadow 284, un bellissimo argento, davvero il top!

Questo’ombretto è davvero molto buono, la sua pigmentazione è eccellente, infatti già con una sola applicazione il rilascio del suo colore è immediato, bello intenso e duraturo, si può utilizzare sia da sciutto che da bagnato, ma entrambi gli effetti sono belli!

Ombretto cialda argento Kiko Pack

La sua texture è morbidissima sembra velluto quando si applica, si sfuma davvero bene con qualsiasi tipo di pennello per ombretto ma anche tranquillamente con le dita, si stende in maniera omogenea e dura tutta la giornata.

Queste cialdine di ombretto sono riposizionabili nelle apposite palette della Kiko dotate di un sistema di aggancio brevettato [CLICS] System, che permette di poterle posizionare nelle palette vuote KIKO Eyes Clics tutti i colori che si vogliono, queste palette sono vendute separatamente e le troviamo da 1, 3, 4, 9 o 24 posizioni per cialde, inoltre le cialdine possono essere rimossi e riposizionati più volte, quindi cambiare la posizione dei colori tutte le volte che vogliamo, questa cosa mi piace davvero tanto, dopo aver provato questo prodotto credo che andrò a prendere sia la palettina che altri colori da poter mettere al suo interno e creare la mia palette personalizzata.

Swatch ombretto Kiko Infinity Eyeshadow 284 argento

Swatch ombretto argento Kiko

Inoltre ho scoperto da poco che il colore che ho scelto io Infinity Eyeshadow 284 presto andrà fuori produzione per l’arrivo di altri colori! I colori disponibili sono tantissimi infatti abbiamo ben 96 tonalità, i finish sono mat, satinato, metallico e maxi perlato, tutti bellissimi!

Gli ombretti sono disponibili in tutti gli store di Kiko e sul loro sito ad un costo di 4,90€ (io preso in offerta a 2,40€) per 2g di prodotto.
Un bel 8 stelline su 10 a questi ombretti!
Un bacio alla prossima.

Potrebbe interessarti anche:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità
  • Colore
  • Altro...leggi review

Contro

  • Nessuno

19 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non so se sia effetto del flash o comunque della luca, ma più che argento a me sembra andare nell’azzurro…. sono un po perplessa….
    In ogni caso mi piace tantissimo, anche la pigmentazione e l’intensità del colore, soprattutto bagnato. Hai fatto benissimo a comprarlo!

    • sisi infatti sono davvero contenta di averlo preso, la foto è senza flash, il colore è così anche dal vivo, non si avvicina proprio all’azzurro, sarà una tua impressione, è argento super pigmentato! 😉

  2. La differenza tra l’ombretto asciutto e bagnato si nota tantissimo! Amo gli ombretti della kiko perchè durano davvero tanto ed il prezzo eppure ottimo! E’ davvero bello questo colore! La tua recensione è molto dettagliata mi piace molto! Grazieee

  3. Io ne ho tre di questi ombretti, due tonalità di viola e una oro e devo dire che non sono tutti uguali: l’ombretto oro e quello viola scuro sono ben pigmentati e li adoro mentre quello viola più chiaro non scrive per niente ed è un po’ polveroso. Il colore che hai scelto tu è veramente stupendo se mi trovo a passare da Kiko lo prendo di sicuro : )

  4. Bella tonalità,l’effetto mi piace sia da asciutto ma sopratutto da bagnato…deve regalare sicuramente molta luce!

  5. Davvero bello questo colore soprattutto da bagnato, anche a me piacciono molto questi ombretti della Kiko infatti ne possiedo alcuni e mi ci trovo benissimo 🙂

  6. Sono d’accordo . Kiko molto spesso offre prodotti molto soddisfacenti a prezzi davvero contenuti! Complimenti per la recensione e la bellissima foto ciao!
    Sono assolutamente d’accordo. Molto spesso Kiko offre prodotti decisamente soddisfacenti ad u prezzo veramente accessibile

    • pienamente d’accordo…anche se kiko ha alzato i prezzi, con gli sconti si può ancora svaligiare! grazie mille!

  7. devo dire che il colore è proprio bello bello. hai fatto bene a prenderlo, e vedendolo bagnato è ancora più bello!

  8. Di kiko solitamente acquisto solo gli smalti, e non mi soffermo su altro, ma non per i prodotti ma per le commesse, alle volte sono così insistenti che lascio perdere e me la svigno alla velocita’ della luce. Spero non siano tutte così, io chiedo solo di guardare con tranquillità.Cmq carinissimo l’ombretto.

    • tesò tutte le commesse sono così ma io da lingua pungente subito le liquido, ” grazie mille bella, stò dando solo uno sguardo o forse due” e proseguo! hihihi avvolte ci rimangono di m….. però a me piace stare tranquilla e scegliere da sola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.