Burt’s Bees – Crema unghie con olio di limone

Buongiorno ragazze, oggi volevo parlarvi di un prodotto per unghie che mi ha davvero conquistata! Si tratta della crema unghie e cuticole della Burt’s Bees (più che crema è diciamo un burro unghie).

L’inci è ovviamente verde, certificato Leaping Bunny, dunque ovviamente senza test sugli animali. Il prodotto si presenta in una giar di latta, molto carino. Il prodotto è davvero ottimo, si preleva direttamente con le dita ed io lo spalmo su unghie e cuticole. Utilizzandolo regolarmente, le mie unghie sono davvero più resistenti, e le cuticole non più secche, ma davvero idratate. Inoltre il profumo di limone ti avvolge delicatamente.

Burt's Bees Crema unghie con olio di limone

Ingredienti: prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, cera alba (beeswax, cire d’abeille), citrus medica limonum (lemon) peel oil, tocopheryl acetate, theobroma cacao (cocoa) seed butter, euphorbia cerifera (candehlla) wax, beta-carotene, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, tocopherol, helianthus annuus (sunflower) seed oil, glycine soja (soybean) oil, canola oil (huile de colza), olus (vegetable oil, huile vegetale), limonen

E’ davvero ottimo e lo ricomprerei all’infinito. La confezione contiene 15 grammi di prodotto ed il costo è di circa 8 euro. Questa confezione dura davvero una vita, non finisce mai!

Io l’ho acquistato sul sito Ecco Verde.

Passiamo ai voti :

  • Rapporto qualità/prezzo : 4/5
  • Durata : 5/5
  • Profumazione : 5/5
  • Efficacia : 4,5/5 (è da utilizzare regolarmente, e non saltuariamente).

E voi lo avete provato? A presto con la prossima recensione.

Potrebbe interessarti anche:

9.2

Valutazione complessiva

9.2/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • INCI
  • Efficacia
  • Profumazione

Contro

  • Nessuno

17 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Penso proprio che lo proverò a breve, sto cercando qualcosa che mi aiuti a prendermi cura delle mie unghie e questo prodotto sembra perfetto!

  2. mai sentita e mai provata ovviamente! da quello che dici deve essere davvero ottima, mi hai fatto venire voglia di provarla! grazie…

  3. Di questo brand sento parlare sempre benissimo ma non ho mai provato nulla….Rimedierò, intanto anche questo prodottino sembra proprio simpatico, terrò a mente, grazie!!:-)

  4. Mi incuriosisce tanto questo prodotto,sarebbe ottimo per il mio giro cuticole sempre secco, grazie della recensione 🙂

  5. mai provato, però avevo adocchiato da un pò di tempo i burrocacao della Burt’s Bees. Grazie per questa recensione, se dovesse servirmi un prodotto simile saprò quale acquistare!

  6. Un prodotto bellissimo! Io uso un burro simile di Lush “Morbidissima” ma l’inci del tuo è molto meglio! Peccato per la quantità (quello del Lush è 50gr e lo faccio fuori in un batter d’occhio:)))). Dove si compra? Non l’ho mai visto!

  7. Ma che bello *_* anche io sono alla ricerca di un prodotto del genere per unghie e cuticole e questo mi sembra veramente ottimo! Grazie mille : )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.