Burrocacao “Labrosan” – Chokko Bianco – Review

In passato avevo acquistato un burrocacao “Labrosan” nella versione “Emolliente” (confezione con tubetto rosa) e ne ero rimasta molto delusa: il prodotto conteneva infatti petrolati, non idratava le labbra e aveva un odore molto artificiale.

Burrocacao "Labrosan" - Chokko Bianco

Qualche settimana fa ho notato in profumeria la nuova linea di burrocacao “Chokko” sempre di questo marchio e ho voluto dare una seconda chance ai prodotti “Labrosan” . Il prezzo è molto invitante (di solito si trova a un prezzo compreso tra 0,89 Euro e 1,29 Euro) e, come si legge dalla confezione, non contengono petrolati, sono formulati con vero Theobroma Cacao Butter e hanno ottime profumazioni al cioccolato (bianco, nocciola, gianduia e menta-cioccolato).

Sono davvero felice che “Paglieri”, il marchio dietro “Labrosan”, abbia pensato a lanciare una linea più green e appena ne sono venuta a conoscenza non ho potuto fare a meno di acquistarla e provarla!

Da leggere: Come avere labbra sempre morbide in 9 step

La profumazione del “Bianco” è delicata e deliziosa, lascia le labbra idratate e ripara i danni dell’arsura in fretta. Bisogna riapplicarlo con costanza perchè tende ad essere assorbito dalle labbra e per garantire protezione continuativa è necessario fare qualche ripassata ogni tanto.

In conslusione, ve li consiglio anche perchè hanno un INCI davvero non male e un prezzo molto contenuto.
Voto 8

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Buon Inci
  • Idrata
  • Ripara i danni

Contro

  • Bisogna riapplicarlo spesso

10 Comments

Leave a Reply
    • Concordo!!! Io ho provato solo quello rosa in passato e non mi sono trovata affatto bene. Questi però sono totalmente diversi 😉

  1. E’ un prodotto che mi incuriosisce davvero molto, soprattutto in questa nuova profumazione al cioccolato bianco (che io adoro); appena mi capiterà di vederlo in negozio lo proverò sicuramente!

  2. Il Labrosan rosa che dici tu lo usa un’amica e non mi piace assolutamente nè come Inci nè in generale,ma questo sembra proprio interessante e se in più gli Inci migliorano merita sicuramente che gli dia un’occhiata accurata….Grazie!!:-)

  3. Grazie per la recensione, se lo trovo penso lo prenderò, m’incuriosisce =) ultimamente ho preso labrosan alla fragola e mi trovo bene, e’ incolore e l’odore non e’ forte, qualità/ prezzo davvero buona ^_=

    • Sì si stanno migliorando 🙂 quando finirai quello alla fragola ti consiglio di provarne uno di questa linea Chokko 🙂 tanto si trovano quasi sempre in offerta 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *