in

Recensione Burrocacao Aloe & Ice Mint di Dr. Organic

Ciao ragazze, oggi son qui a parlarvi di un balsamo labbra che ho potuto testare grazie a BeautyTester, ovvero il Lip Balm della Dr. Organic all’Aloe vera ed Ice mint.

Questa che vi riporto di seguito è la descrizione che ne fa l’azienda:

Balsamo idratante al fresco sapore di menta ideale per dare sollievo alle labbra. Fatto apposta per rigenerare le labbra screpolate, secche e danneggiate. Uno stick in grado di combinare le proprietà lenitive dell’Aloe Vera Biologica con le proprietà idratanti e nutritive del Burro di Karité, della Cera d’Api e della Vitamina E al sapore di menta. Un prodotto unico che idrata istantaneamente le labbra lasciandole in condizioni perfette. Un balsamo lenitivo che garantisce inoltre una protezione SPF 15 dai dannosi raggi solari UVA e UVB“.

Comparatore prezzi:

Burrocacao Aloe & Ice Mint di Dr. Organic

Info generali:

  • Prezzo > 6,00 € circa
  • Reperibilità > Bioprofumerie, sul sito douglas.it, sul sito ufficiale drorganic.co.uk, e molti altri siti
  • SPF > media 15
  • Quantità > 5,70 ml

INCI:

Ricinus communis (Castor) seed oil, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Euphorbia cerifera (Candelilla) wax, Ethylhexyl methoxycinnamate, Cera alba (Beeswax), Caprylic/capric triglycerides, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Copernicia cerifera (Carnauba) wax, Butyl methoxydibenzoylmethane, Aroma, Mentha piperita (Peppermint) oil, Argania spinosa (Argan) kernel oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed wax, Aloe barbadensis leaf extract, Glycine soja (Soybean) oil, Tocopheryl acetate.

La mia esperienza:

Che sia inverno o estate il balsamo labbra è per me un prodotto indispensabile, ne consumo talmente tanto che ormai è come se avessi una dipendenza… senza non posso più stare… al freddo mi si seccano le labbra, al caldo anche e con l’aria condizionata non ne parliamo proprio… quindi un buon balsamo labbra devo sempre averlo con me in borsa.

Inutile dilungarmi sull’azienda, è ormai ben conosciuta, e nonostante ciò io non avevo mai provato nulla della Dr. Organic eppure ne ho sempre sentito parlar bene… ebbene ragazze, anche io devo parlarvene bene.

Burrocacao Aloe & Ice Mint di Dr. Organic

Il prodotto si presenta in un classico astuccetto in plastica, come tutti i classici lip balm in commercio, ma ciò che più mi è piaciuto di questo pack è stata la rotellina che serve a far “spuntare” fuori il prodotto… comoda e resistente!

Chiaramente è un prodotto incolore, adatto quindi anche agli uomini, insapore ed inodore. Sin dalla prima passata l’ho trovato morbido e scorrevole sulle labbra ma la cosa che più ho amato è stata quella lievissima sensazione di freschezza che si avverte dopo averlo applicato dovuta alla menta!!! Anche se fuori faceva molto freddo questo altro freschino che si avvertiva sulle labbra era piacevolissimo, e non vi dico nelle giornate torride, una manna dal cielo diventa! L’idratazione è buona, non è proprio altissima secondo me, direi che è media… ma buona… non credo si adatti a labbra che sono già spaccate e in pessimo stato, ma è più per chi vuole evitare che ciò accada.

Altra nota positiva secondo me è che non lascia una patina fastidiosa, anzi, viene quasi come assorbito dalle labbra, quindi non crea spessore.

In pratica ragazze, io ve lo consiglio, mi son trovata molto bene e lo ricomprerò sicuramente in futuro. Voi invece avete mai provato questo prodotto? Come vi ci siete trovate?

Dove acquistare questo balsamo labbra dal prezzo più basso: 

Un bacio


Potrebbe interessarti anche:

Burrocacao Aloe & Ice Mint di Dr. Organic

€ 6.50
8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Formulazione
  • Efficacia
  • Buona idratazione

Contro

  • Non adatto pr chi ha labbra troppo rovinate
{{ reviewsOverall }} / 10 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da SaLa

Adoro tutto ciò che ha a che vedere con il make-up e la cura della persona! Ogni donna dovrebbe ritagliarsi un pò di tempo per sè ogni giorno e sentirsi sempre perfetta e a posto... La cosmesi può far sì che ciò accada!

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Anche io non posso fare a meno del burro cacao, ne compro continuamente! Di Dr Organic ne ho provati due, Royal Jelly alla pappa reale e Manuka honey, sempre al miele. Mi sono trovata molto bene, sono ottimi lenitivi ed idratanti.

  2. mai provato, anche a me piacciono molto i burrocacao, sono diventata dipendente! hehehe
    grazie per averci presentato questo prodottino che merita di essere conosciuto!:D

  3. Ottimo SaLa, io provai grazie a BT quello alla ciliegia e devo dire che concordo con te, ne ho riscontrato gli stessi pregi! Non avevo apprezzato solo la presenza del fattore solare che non tutti ricercano (e laddove si può, certi filtri è bene evitarli)e la rotellina che, girando al contrario, mi faceva impazzire ahahahahah:-))))))) A parte i miei problemi con le rotelle, sono dei burri piacevolissimi e realmente protettivi, la loro azione è duratura! Grazie mille della review, sono felice che anche per te sia stata una bella scoperta:-)

Lascia un commento

sapone aloe Equilibra 100% vegetale

Recensione sapone aloe Equilibra 100% vegetale

maschera ai fiori di loto

Recensione maschere in tessuto effetto seconda pelle Sephora