Blush Lisa Blur color 337 High Five – Review & swatch

Ho potuto recentemente conoscere una marca inglese desiderosa di affermarsi anche sul nostro mercato, per ora reperibile solo online: si tratta di Lisablur. Per iniziare a conoscerla, ho tentato di appagare la mia nota blushite con questo blush che in rete avevo letto paragonato al ben noto Orgasm di Nars.

Io ho scelto questo colore che mi mancava perchè lo trovo molto versatile: abbinabile a tutti i make-up e adatto a tutte le carnagioni.

Blush Lisa Blur

Io ho la pelle chiara e dona un effetto bonne mine meraviglioso. È solare! Ha un finish setoso e perlato. È sfumabilissimo e non è polveroso, unica pecca la scrivenza inferiore a quella cui sono abituata. Niente di drammatico, ma quando lo uso, me lo prendo sempre in borsetta per riapplicarlo dopo un paio d’ore.

A parte questo, il colore mi ha davvero conquistata perchè trovo che sia un arancio rosato con lievi perlescenze dorate molto discreto. Lo trovo però diverso da Orgasm che un’amica mi ha lasciato provare.

Swatch

Swatch Blush Lisa Blur

La texture non è invece fine, ma non crea particolari problemi.

Il packaging è essenziale, ma pratico e gradevole. Lo trovate sul sito 15 sterline inglesi ora a 7,5,

L’inci è stato una positiva rivelazione perchè non vi riponevo grandi aspettative: gli ingredienti iniziali sono verdi, seguiti da alcuni gialli. L’unico rosso è il boron nitride, un additivo spesso usato come opacizzante e assorbente che ho letto non essere nocivo, ma solo potenzialmente allergico. I pareri si dividono tra chi lo trova sicuro per la pelle e chi invece sostiene che in alte percentuali possa dare allergie e nei casi più gravi asma, ma ad ora mi risulterebbe che ipotizzano solo sia inadatto, inalandolo, dentro gli occhi e nei solari.

INCI

INCI Blush Lisa Blur

Costa 15€, ma attualmente è offerto a 7,5€ per 6 gr.

Concludendo, il mio voto è 7,5.


Per approfondire: scopri tutte le recensioni che argomentano i Blush

7.5

Valutazione complessiva

7.5/10

Pro

  • Colore raffinato
  • Buona sfumabilità
  • Finish
  • Texture non polverosa

Contro

  • Tenuta nella media
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Lulli Lu

Scritto da Lulli Lu

Amo leggere, ballare e viaggiare. Adoro da sempre il make-up perchè è in sintonia con il mio modo di essere: allegra e vitale.

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Molto bello il colore, fa parte della categoria di quelli che preferisco. Da un velo di colore naturale, non amo i rosa bambola. È un prodotto da tenere in considerazione

  2. Ricordavo che parlammo di quell’ingrediente! Nell’insieme mi sembra un buon prodotto, ben pigmentato e sopratutto questo brand che conosco sinceramente molto poco, riscuote sempre grandi consensi;-)

    • Sì, sei stata una fonte referenziatissima, mi sembrava di averti citata anche in questo caso esplicitamente, ma mi confondo con i post su ig. Sei decisamente il mio guru per gli inci e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *