Recensione Cell Plus MD Booster Anti-cellulite Bios Line

Il Booster Cell Plus MD anti-cellulite Bios Line provato e testato per voi: come funziona, quali effetti produce, come usarlo e differenze con altri anti-cellulite famosi.

Dall’esperienza tutta italiana di Bios Line nasce Cell Plus MD Booster, l’anticellulite che tramite effetto freddo-caldo contrasta la cellulite e riduce la buccia d’arancia. Un dispositivo medico che basa la propria efficacia su un mix di ingredienti naturali con i quali contribuisce a compattare la pelle e drenare i liquidi in eccesso.

Il booster anticellulite del brand è uno dei migliori prodotti sul mercato per il trattamento della cellulite. Per questo lo abbiamo messo alla prova, confrontandolo con altri prodotti della stessa tipologia e misurando attentamente gli effetti ottenuti.

Cell Plus MD Booster Biosline

Cos’è e a cosa serve Cell Plus BD Booster anti-cellulite Bios Line

Cell Plus MD Bios Line è un booster anticellulite specifico per contrastare la cellulite nelle fasi iniziali e avanzate. Considerato come dispositivo medico, genera uno specifico effetto freddo-caldo sulle zone maggiormente colpite dall’inestetismo, provocando un’iniziale diminuzione della temperatura locale e un successivo aumento termico prolungato.

La sua azione mirata consente di:

  • Riattivare il microcircolo sanguigno e linfatico;
  • Ossigenare i tessuti;
  • Eliminare le scorie metaboliche;
  • Drenare i liquidi in eccesso.

Si tratta di un trattamento d’urto per rimodellare la forma fisica, quindi non contribuisce alla perdita di peso ma dei soli centimetri. Inoltre, effettua un’azione drenante che alleggerisce le gambe gonfie ed elimina i liquidi in eccesso in caso di ritenzione idrica.

Come funziona Cell Plus MD Booster anti-cellulite Bios Line?

La formulazione contenente estratto di rosmarino, carnitina, mentolo, caffeina e finocchio marino permette al prodotto di agire tramite un particolare effetto freddo-caldo che migliora notevolmente la situazione. Con il massaggio linfodrenante si genera un’iniziale diminuzione della temperatura che negli istanti successivi si annulla per lasciare il posto ad un aumento graduale della stessa.

L’effetto calore dura fino a 3 ore e permette al trattamento di agire in profondità pur rispettando l’equilibrio della pelle, rendendola molto liscia al tatto e assolutamente più compatta al termine del primo ciclo di trattamento.

Cell Plus MD Booster Biosline

Per ottenere risultati concreti è necessario combinare il prodotto ad un massaggio mirato sulla zona interessata e ad una buona dieta e tanta attività fisica. L’uso deve essere costante, due volte al giorno (mattina e sera) per circa tre settimane.

Cosa contiene Cell Plus MD Booster Bios Line? 

Una sinergia di ingredienti naturali che agiscono per ridare alla silhouette una forma snella e tonica, riducendo gli accumuli adiposi ed evitandone la formazione nel tempo. La formulazione alla base del booster contiene:

  • Estratto di rosmarino, utile nell’azione lipolitica e ottimo stimolante della circolazione periferica, nonché drenante;
  • Carnitina, fondamentale per tonificare e compattare la pelle;
  • Mentolo e Caffeina, energizzanti che contribuiscono a ridurre il grasso localizzato;
  • Chritmum Maritimum (finocchio marino) , pianta erbacea che riduce ed evita lo stoccaggio dei grassi nelle cellule adipose e riduce, in combinazione con il rosmarino, le adiposità localizzate.

Non contiene parabeni ed è privo di iodio. Nickel tested, è cruelty free.

Come usare Cell Plus MD Booster Bios Line: massaggi e modalità di utilizzo

Affinché i risultati siano visibili e concreti, è necessario applicare il booster tramite apposito massaggio linfodrenante. I massaggi variano in base alla zona da trattare ma tutti vanno necessariamente effettuati seguendo il flusso linfatico.

Se la tua cellulite è concentrata maggiormente sulle cosce e necessiti di un’azione drenante che sgonfi e alleggerisca le gambe, il massaggio dovrà essere effettuato dalla caviglia verso l’alto con movimenti circolari.

In caso di cellulite concentrata su glutei e/o pancia il movimento dovrà essere circolare e deciso. In caso di cellulite sulle braccia effettua un massaggio dal basso verso l’alto con movimenti lenti e decisi.

Cell Plus MD Booster Biosline

Il prodotto va massaggiato fino ad assorbimento completo. Dopo l’utilizzo è assolutamente necessario lavarsi accuratamente le mani ed evitare di toccarsi occhi e labbra fino a detersione avvenuta.

Il booster va utilizzato due volte al giorno, mattina e sera, per tre settimane. L’uso costante è fortemente consigliato, utilizzi sporadici potrebbero compromettere o vanificare l’effetto del prodotto.

La mia esperienza con Cell Plus MD Booster Anti-cellulite Bios Line

Mi presento: ho 30 anni, una cellulite in fase avanzata su glutei, cosce, pancia e braccia frutto di anni di cattive abitudini e (anche) merito della genetica. Insomma, non un bel quadro. Da circa due anni mi alleno con costanza e seguo un’alimentazione rigorosa, sana ed equilibrata.

Ho messo alla prova il booster incuriosita dal prezzo (decisamente low cost rispetto ad altri dello stesso genere) e dalla formulazione, più naturale rispetto ad altre. Ecco com’è andata.

Prime impressioni

Semplice ed essenziale il pack con confezione esterna in cartoncino e flacone in plastica rigida. Al suo interno è contenuto un foglietto delle istruzioni d’uso che mostra come si effettuano i vari massaggi e spiega con chiarezza come si usa il dispositivo. Sì, perché il booster di Bios Line è un dispositivo medico e non va inteso come cosmetico. Va dunque usato solo in presenza di cellulite e in particolari condizioni.

L’erogatore è a pompetta, dosa bene le quantità senza sprechi né macchie e conserva bene il prodotto. Nell’insieme un pack medium cost sicuramente più pratico rispetto al classico barattolo: non sporca e permette di dosare molto bene il trattamento.

Texture Booster anticellulite Biosline

La texture è in simil gel, contraddistinta da una tonalità marroncina. Si assorbe rapidamente e, aspetto molto importante, non macchia i tessuti e non unge.

La profumazione è, purtroppo, abbastanza pungente. Le note erbacee spiccano sull’insieme che potrebbe risultare quindi sgradevole.

Come l’ho usato

Due volte al giorno, mattina e sera, per tre settimane di trattamento. Ho applicato il booster attenendomi scrupolosamente alle indicazioni riportate nelle istruzioni, massaggiando le diverse aree con il massaggio suggerito fino a completo assorbimento.

Non ho avuto grandi problemi nell’utilizzo. La pelle lo tollera bene anche se, nei primi giorni, ho riscontrato la comparsa di alcuni brufoletti nell’interno coscia che sono però scomparsi spontaneamente nei giorni successivi.

Nota bene: il prodotto non va assolutamente risciacquato. Va lasciato agire, per questo lo ritengo più pratico da usare nella fascia serale: agisce meglio durante il riposo con effetti già visibili il mattino dopo.

Risultati ed effetti 

L’effetto freddo-caldo appare evidente da subito. C’è un’iniziale diminuzione della temperatura che gradualmente aumenta fino a culminare con un calore molto intenso nelle parti dove la cellulite è più concentrata. L’effetto su di me dura per circa due ore ed è molto gradevole nelle stagioni fredde, meno in quelle estive.

Ovviamente l’effetto termico è parecchio soggettivo. Su alcuni tipi di pelle potrebbe non attivarsi ma ciò non vuol dire che il prodotto non funzioni, anzi! La formulazione penetra comunque, stimolando la circolazione e l’afflusso di ossigeno nelle zone interessate dal trattamento.

Cell plus MD Biosline

Il booster non fa perdere peso ma contribuisce a fare perdere centimetri e a sgonfiare. Ho notato un effetto drenante piuttosto significativo che mi ha permesso di svegliarmi particolarmente sgonfia, con dei risultati interessanti soprattutto su gambe e addome.

Per quanto riguarda la pelle ho riscontrato dei miglioramenti sulla trama cutanea. Adesso appare più liscia, levigata e nel complesso più rassodata. La buccia d’arancia è stata ridotta su glutei, cosce e braccia.

Controindicazioni

Non va utilizzato in caso di gravidanza e allattamento. L’applicazione è inoltre sconsigliata a chi assume farmaci per patologie tiroidee e in presenza di allergie ad uno o più principi attivi in formulazione. In caso di dubbi si consiglia di consultare il proprio medico.

INCI e PAO

INCI

INCI Cell Plus MD

Acqua depurata- Alcool etilico denaturato- vanillil butil etere-caffeina-polidecene idrogenato- alcool cetilico- polisorbato 60- dicaprilil carbonato- isopropile isostearato– omopolimero acido acrilico- mentolo- estratto secco di rosmarino- polvere di chritmum maritimum-carnitina cloridrato- profumo- dimetilpolisilossano lineare- sodio idrossido- etilesil glicerina-fenossietanolo– sodio benzoato-disuccinato trisodico dell’etinediammina

PAO

12 mesi

Valutazione 

9/10

Il booster anticellulite che non ti aspetti

Supera le aspettative l’anticellulite di Bios Line, un concentrato di principi attivi che agiscono in sinergia sull’inestetismo della cellulite rendendo la pelle più compatta e l’aspetto più sgonfio già dopo qualche applicazione. Un prodotto che convince per praticità d’uso grazie all’assorbimento veloce e al comodo flacone, effetti e risultati a lungo termine su buccia d’arancia e ritenzione idrica.

Sgonfia molto bene, compatta la pelle, migliora la situazione in caso di cellulite avanzata senza aggredire la pelle. Consigliato a chi cerca un anticellulite medium cost con effetto freddo-caldo che aiuti a perdere centimetri e a stimolare la circolazione e il drenaggio dei liquidi.

Alla prossima!


Potrebbe interessarti anche:

Cell-Plus MD Booster Anticellulite Biosline

23.79
9

Molto buona

9.0/10

Pro

  • Ottimo drenante, sgonfia bene in caso di ritenzione idrica;
  • Leviga e rassoda la pelle
  • Riduce la buccia d’arancia
  • Assorbimento rapido
  • Confezione pratica per erogazione senza sprechi del prodotto

Contro

  • Odore pungente e persistente

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. la profumazione è soggettiva, l’unico neo per me è che bisogna usare la crema due volte al giorno, però se funziona ne vale la pena certamente 😀

  2. Ha attivi belli funzionali, provai dei campioncini di questa linea tanti anni fa e mi ero trovata bene, adesso le cose saranno ulterioriormente migliorate e poi i risultati si vedono nel tempo!:-)

  3. Davvero interessante. Mi piace molto l’efficacia suo centimetri, ma non rientro nella casistica interessata da cellilite, però divulgo.

  4. Sono contenta leggere di questo prodotto, io avendo patologia tiroidea sicuramente non potrei usarlo, è bene però renderlo noto come hai fatto tu. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *