BioNike Defence Body – Opinione Crema Anticellulite Riducente e Drenante

Salve bellezze! Ecco a voi finalmente la mia prima recensione su #beautytester :* Sono felicissima di aprire le danze con una recensione sulla crema Anticellulite Defence Body della BioNike, con effetto drenante e riducente. Premesso che non sono una megalomane del Bio in generale, e che sono una tipa che ama provare tutto prima di esprimere qualsivoglia opinione, devo dire che con questa crema mi sono trovata meravigliosamente bene, e vi assicuro che la ricomprerò domani stesso!

Il flacone che ho usato io non è molto grande purtroppo (da 75 ml), ma per quello che costa (io l’ho presa in promo lancio presso la mia farmacia di fiducia a Roma, vicino la stazione Tuscolana, a soli 5,99 euro) è sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo, e vale la pena comprarla. Ovviamente esiste il packaging sia da 200 che da 400 ml!

Bio Nike Defence Body - Crema Anticellulite Riducente e Drenante

Come si presenta BioNike Defence Body

La consistenza è molto fluida, il colore è total white, la formulazione è 100% senza profumi e conservanti, e l’odore forte che ha (che io adoro terribilmente) è dato dagli ingredienti naturali che ne caratterizzano la composizione.

E’ perfetta per chi ha la pelle particolarmente sensibile, a mio avviso ha un INCI ottimo, e fra l’altro ha una presenza di nikel inferiore allo 0,00001% ?.

INCI: Curcuma zedoaria, Eugenia caryophillus, Zingiber officinalis, Genistein, Caffeine, Carnitine, Spirulina platensis, MEnthol, Capsicum frutescens, Lonicera Japonica.
Eccipienti: Polimeri gelificanti, siliconi, glicerina, isoesadecano, alcool denat, acqua deionizzata e fitlrata q.b. a 100

Come applicarla ed efficacia

Per l’applicazione, io la utilizzo mattina e sera quotidianamente, mettendola sul basso ventre, sui fianchi, sui glutei (compresa la parte subito inferiore della coscia) e nell’interno coscia. La massaggio parecchio, con movimenti circolari dal basso verso l’alto, insistendo molto sulle zone che mi interessano maggiormente, come ad esempio il basso ventre e l’interno coscia.

I risultati sono evidentissimi! Sarò sincera, non mi aspettavo che avesse del miracoloso, e invece mi sono dovuta ricredere. Chiaramente la sto abbinando ad una dieta sana ed equilibrata, con estrema costanza e massaggiando molto le zone che più mi premono. Ma vi assicuro che la mia cellulite è diminuita notevolmente, la pelle è molto più tonica e liscia ed io sono felicissima di aver scoperto questo piccolo gioiello di crema <3

E voi che creme usate di solito? Avete mai provato la #defencebody della #bionike ?

A presto con la prossima recensione bellezze!

Bacini,

ErikaBons :*

Potrebbe interessarti anche:

9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • INCI
  • Efficacia

Contro

  • Nessuno

13 Commenti

Aggiungi una risposta
    • Mi dispiace, io fortunatamente invece ho riscontrato un ottimo effetto riducente! Sicuramente influiscono anche gli altri fattori già descritti in review, ovvero sana alimentazione, un buono stile di vita, un’applicazione costante e quotidiana e il massaggio dal basso verso l’alto durante la stesura della crema. C’è anche da dire che ogni tipo di pelle reagisce in modo differente ai vari prodotti 🙂 Con quali creme anti-cellulite ti trovi meglio tu?

  1. Ciao, benvenuta e complimenti per la tua prima recensione!:-) Io ho utilizzato in passato la Crema Anticellulite Antos e l’Olio alla Betulla di Weleda (non sono una megalomane, ma prediligo il Bio, anche per allergie personali…) solo al bisogno, però…per il resto non sono una patita di prodotti anticellulite, ma concordo con te che questa tipologia di prodotti funzionano bene se abbinati ad una corretta alimentazione e a buone abitudini!!:-))

    • Ciao, ma grazie mille! *w* Si esattamente, se non si abbinano ad una sana alimentazione, logicamente non penso si possano vedere mai dei risultati efficaci. L’Olio alla Betulla m’incuriosisce molto! A che prezzo si trova più o meno? 🙂

      • Intorno ai 18 euro, in base a dove lo prendi anche meno…Oltre che online io lo vedo spesso nei Naturasì e fa parte della linea anticellulite di Weleda che comprende anche il gommage esfoliante ed il decotto da bere per agire dall’interno…Io ho provato solo l’Olio e mi piace parecchio, anche perchè rassoda e dopo breve massaggio non lascia unte!:-)

  2. Benvenuta tra noi : ) neanche io uso prodotti anti-cellulite anche perché non riesco a seguire una dieta sana ed equilibrata ; ) comunque questo prodotto mi sembra davvero valido, grazie mille!!!

    • Grazie mille per la calorosa accoglienza! Non mi aspettavo tanta dolcezza da parte di tutte voi *-* Sì, io lo consiglio assolutamente!

  3. Di solito, neanche io uso prodotti anti-cellulite, ma tutti i prodotti Bionike che ho provato mi hanno soddisfatta

    • Io ho scoperto la Bio Nike proprio con il lancio promo di questa crema e sono sicura che presto (quando il portafoglio lo permetterà) proverò altri prodotti dello stesso brand! Che prodotti mi consiglieresti da poter testare?

  4. ciao Erika, benvenuta 😀 grazie per averci parlato di questo prodotto, personalmente non l’ho mai utilizzato, anzi, in generale non ho mai usato prodotti anti-cellulite (non perché non l’abbia… magari eehh… ma perché non mi sono mai fidata al 100% e non sono una da dieta o alimentazione sana purtroppo xD grandissimo difetto, lo so!). Cmq trovo sempre interessante leggere di nuovi prodotti. Sai cosa mi piacerebbe in questi casi? intendo con questa tipologia di prodotti… vedere magari il prima e il dopo l’utilizzo, per vedere concretamente i risultati 🙂 cmq grazie mille ancora e alla prossima review

    • Ciao carissima, grazie infinite! <3 Tranquilla, neanche io fino a sei mesi fa ero in grado di avere una sana alimentazione x) Poi ho capito che se non correvo da un nutrizionista avrei continuato a stare male con me stessa per il resto della vita. E così ho iniziato ad intraprendere questo nuovissimo stile di vita e alimentare, e fino ad ora ho perso 11 kg! Penso di doverne perdere ancora un paio, ma non smetterò di avere un'alimentazione sana anche dopo averli persi tutti. Adoro il risultato ottenuto e adoro il modo che ho ora di vedere e sentire me stessa 🙂 In ogni caso hai ragione! Dovrei fare qualche shot dei prima e dei dopo quando recensisco questa tipologia di prodotti. E' un ottimo consiglio e lo applicherò presto alle mie review! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.