Ciao Ragazze, oggi vi devo parlare della mia scelta per la base estiva. Ho provato svariate BB cream, ma solo questa mi ha rapita già dalle prime applicazioni e ora siamo a più di un anno che mi accompagna come fedele amica quando c’è caldo e ho poche imperfezioni.
Vi parlo della BB cream di Garnier per pelli miste “Perfezionatore di Pelle”, la mia nella colorazione “light“. Il prodotto si presenta in un tubetto lungo e stretto con l’applicatore a punta che ne permette di far uscire la giusta quantità e che fa svuotare quasi totalmente il pack (io per le ultime applicazioni taglio il tubetto per non sprecare nemmeno una goccia).
Il colore è chiaro, ma ben sfumabile per me la medium risulta troppo scura (anche d’estate). La coprenza la definirei media, poichè in base al metodo di applicazione si ottengono risultati differenti, io di norma uso o una blender o un flat kabuki. Se applicata con le mani la coprenza diventa bassa.
Il prodotto è piuttosto liquido e una volta steso tende ad asciugarsi e restare più opaca rispetto alla sua sorellina per pelli normali, diciamo che la cipria è comunque buona norma metterla se si tende a diventar lucide. La durata sulla mia pelle è molto buona, anche col caldo mi dura circa 10 ore senza ritocchi!
Si trova nei supermercati, nei centri tipo Tigotà o Acqua e sapone e il prezzo gira fra i 7/8 euro.
Io mi ci trovo benissimo e mi sento di consigliarla a chi cerca una BB cream che non lucidi e che abbia una durata buona.
Potrebbe interessarti anche:
- BB Cream, CC Cream, DD Cream. Quali sono le differenze?
- Tutte le review che argomentano le bb cream
- Review BB cream Miracle Skin Perfector della Garnier
Prodotto di cui si parla molto, ho letto con piacere le tue impressioni!!
Grazie cara! Se ti capita provala!
Interessante! Grazie della review 🙂
Interessante che abbiano creato una bb cream adatta alla pelle mista. Grazie per la recensione 🙂
L’ho pensato subito anche io, le altre marche si dimenticano di chi ha questo problemino!
Ah davvero interessante questo prodotto, non lo conoscevo, grazie mille per la recensione, potrebbe fare al caso mio, gli darò un’occhiata!