Balsamo Fortificante Natural Bio della Vitalcare – Review

Altro prodotto contenuto nella My Beauty Box di dicembre 2015 è il Balsamo Fortificante Natural Bio della Vitalcare. Ho potuto testare il prodotto fill-size da 250 ml per un costo di Euro 4.49.

Balsamo Vitalcare Natual Bio

I componenti come dice il sito della marca sono: Estratti d’Avena e Camomilla BIO
Districa, rinforza e illumina, 0% PEG • siliconi • coloranti • parabeni • petrolati, è di conseguenza un prodotto interamente naturale.

Ho già avuto la possibilità di utilizzarlo già un paio di volte (effettivamente il prodotto dice che da una maggiore sensazione di scioglievolezza del capello dopo un po di applicazioni) e devo dire che la seconda volta mi è piaciuto decisamente di piu della prima.

La prima volta mi sembrava di non essermi messa nulla nel capello, mentre la seconda volta mi ha dato una bella sensazione e mi sono sentita subito il capello piu liscio e morbido. Il prodotto permette una facile pettinabilità e lascia il capello liscio e morbido.

Ovviamente sottolineo che il costo è un po elevato per il prodotto (sono abituata a spendere al massimo 2 euro per un balsamo) ma comunque mi sembra funzioni abbastanza bene, ma premetto che per il costo non lo comprerei di nuovo. Inoltre non mi sembra cosi facile da reperire come marca (forse la si trova in farmacia?? – in internet non ho trovato nulla!). Voto complessivo 7/10

Potrebbe interessarti anche:

Balsamo Fortificante Natural Bio della Vitalcare

7

Discreto

7.0/10

Pro

  • Inci
  • Efficacia

Contro

  • Prezzo

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Nemmeno io vedo in giro i prodotti di questo brand,ma se effettivamente ha un buon Inci il prezzo è abbastanza accettabile,poichè i condizionanti (specie quelli ecobio) sono tra i prodotti più costosi in generale….Quindi magari valuta se continua a piacerti e se ne vale la pena!

  2. Effettivamente anche per me il costo sarebbe elevanto, però se funziona e man mano ti troverai bene, anzi, meglio, allora un pensierino si potrebbe fare! magari aggiornaci più in là, se nulla cambia allora ok 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.