Balsamo capelli crema Ultradolce Garnier Mandorla e fiori di Loto

Ciao ragazze! Eccomi oggi per parlarvi di un prodotto per capelli, il balsamo crema Ultradolce Garnier mandorla e fiori di loto. Come forse molte di voi sapranno già, alcuni prodotti Ultradolce negli ultimi anni ci hanno piacevolmente stupito per gli inci decisamente ottimi, non del tutto verdi ma molto meglio di molti altri prodotti da supermercato. Tra i balsami purtroppo ancora pochi sono privi di siliconi, e questo a mio avviso è il migliore.

Balsamo capelli crema Ultradolce Garnier Mandorla e fiori di Loto

L’etichetta riporta che il balsamo è formulato senza parabeni e siliconi, ed è al 98% biodegradabile. Il balsamo Mandorla e fiori di loto ha una consistenza corposa e ha un profumo di mandorle molto buono e persistente; inoltre è consigliato per tutti i tipi di capelli e in effetti su di me, che ho i capelli grassi, ha dato un buon risultato. Non mi appesantisce i capelli, anzi li rende molto districabili :i miei capelli tendono ad annodarsi facilmente, e fino ad ora questo balsamo è l’unico che li rende pettinabili senza che ad ogni colpo si spazzola si spezzino.

Vi lascio l’inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Octyldodecanol, Zea Mays Starch/Corn Starch, Tocopherol, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Camelina Sativa Oil, Benzoic Acid, Linalool, Capryl Glycol, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Coumarin, Parfum/Fragrance (Fi C46443/1).

Il prezzo varia tra 1,50€ e 1,70€ per 200 ml di prodotto.
Il mio voto è 8/10
Alla prossima!

Recensioni molto simili:

8

Buono!

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia

Contro

  • Nessuno

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io adoro i shampoo Ultradolce infatti utilizzo sempre e solo quelli di questa linea di garnier. Mai provato questo balsamo ma sembra davvero buono da provare grazie per la recensione 🙂

  2. adoro la garnier, è una delle poche marche che mi ha deluso veramente in rarissimi casi. questo balsamo non l’ho mai provato ma se lo vedo in supermercato penso che lo prenderò. ti ringrazio per la review

  3. Devo dire che anche io sono una grande fan della linea Ultradolce! Mi trovo molto meglio con questi prodotti che con altri professionali, che magari mi costano un occhio della testa!
    Questo nello specifico mi manca, ma credo che sarà un’assenza che non durerà ancora a lungo! 🙂
    La tua recensione mi ha proprio fatto venire voglia di provarlo.. Grazie e alla prossima!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.