Balsamo Argilla dolce e cedro Garnier Ultra Dolce

Ero alla ricerca di un balsamo adatto ai miei capelli che tendono facilmente ad ingrassarsi ed ho trovato questo, il balsamo Argilla dolce e cedro Garnier Ultra Dolce.

Balsamo Argilla dolce e cedro Garnier Ultra Dolce

Il packaging è quello classico di tutti i balsami, in plastica verde e con tappo rovesciato. Il prodotto si presenta come una crema verde chiara, dal profumo molto leggero e non nauseante.

Una volta applicato sui capelli, lo si deve passare bene sulle lunghezze aiutandosi con le dita o un pettine a denti larghi e lo si può lasciare in posa qualche secondo (io non lo lascio troppo per evitare che appesantisca i capelli). Dopo il risciacquo, non lascia alcun residuo sui capelli.

Una volta asciutti, i capelli si presentano leggeri e facili da districare e durano puliti per un periodo pari a quello di quando non si usa questo prodotto, quindi non contribuisce ad appesantirli o farli sporcare più in fretta.
Nel complesso, direi che da un balsamo non si può pretendere più di così, quindi gli do un bel 10/10

Potrebbe interessarti anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review

8 Comments

Leave a Reply
  1. Io usavo lo shampoo e devo dire che non era affatto male… uso il passato Xke ho dei capelli che odiano i trattamenti continui con lo stesso prodotto quindi purtroppo per me devo sempre cambiare e sono pochi i prodotti che mi soddisfano come questo 🙁

  2. Lo utilizzava mia suocera assieme allo shampoo..ma pur avendo la cute grassa le causava fastidio e troppa secchezza..

  3. interessante! poi cmq adoro i prodotti della garnier!!! i prodotti ultra dolce poi hanno delle profumazioni molto belle

  4. Ciao, ti ringrazio, recensione molto utile! ero proprio alla ricerca di un balsamo del genere per i miei capelli grassi.

  5. L’ho appena comprato! Non vedo l’ora di provarlo! Anch’io ho i capelli tendenti ad ingrassarsi, quindi spero sia efficace 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *