Bagnodoccia energizzante Fiori d’arancio – Borotalco

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto low cost che mi ha davvero conquistata, trattasi precisamente del nuovo bagnodoccia  ai “fiori d’arancio” del brand Borotalco, marchio ormai da anni sul mercato e che bene o male almeno una volta nella vita tutti abbiamo usato (mia nonna ad esempio adorava i loro prodotti).

Bagnodoccia energizzante Fiori d'arancio

Partiamo un momento dalla descrizione che viene riportata sull’etichetta:

Una brezza di costiera al profumo di Fiori d’arancio e Neroli per una carica di vitalità. Bagnodoccia energizzante, effetto borotalco sulla pelle: giorno dopo giorno la tua pelle è incredibilmente morbida. Rispetta il ph naturale della pelle. Dermatologicamente testato“.

  • Packaging > Barattolone in plastica bianca con tappo color oro.
  • Quantità > 500 ml
  • PAO > 18 mesi
  • Prezzo > 2,90 €

Reperibilità > Supermercati, profumerie, online. E’ davvero semplicissimo da reperire.

Inci:

INCI bagnoschiuma borotalco

Come mi sono trovata?

Beh, a me questo bagnodoccia è piaciuto sin da subito. Ha un color aranciato e appena si mette a contatto con l’acqua crea una schiuma soffice e piacevole che lascia la pelle pulita e morbida.

Il profumo credo sia la cosa che maggiormente mi ha conquistata, si percepisce perfettamente la nota agrumata dell’arancia che in questo periodo primaverile è una delle fragranze che più apprezzo, inoltre tale profumazione rimane lieve lieve per un breve periodo poi tende a scomparire del tutto e credo che questa caratteristica possa essere apprezzata da molte persone perchè non tutti come me amano gli odori persistenti sul corpo.

bagnoschiuma bototalco fiori arancio 1

Che dirvi? con un prezzo così piccolino, una bella quantità di prodotto e il profumo gradevole io lo promuovo senza pensarci due volte 🙂

E voi avete mai provato qualche bagnodoccia di questa linea? Fatemi sapere, baci


Potrebbe interessarti anche:

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Provato quello ai fiori d’arancio ; meraviglioso, sia la cremosita, ma la fragranza è sublime. Estate sulla pelle!

  2. Conoscevo alcuni prodotti in versione classica e anche per me è un ricordo legato a mia nonna, che non si faceva mai mancare una spolverata del loro talco, ma non conoscevo questa versione agrumata, chissà che senso di freschezza deve dare in questo periodo!;-)

  3. Ho provato il bagnoschiuma classico che però non amo molto per il profumo un po’ forte del borotalco che rimane sulla pelle! Le fragranze fruttate e fresche però mi piacciono molto, lo proverò!
    Grazie mille 🙂

  4. Interessante questo bagnodoccia, non lo conoscevo, ma visto il piccolo prezzo se dovessi trovarlo credo proprio che lo proverei!Grazie mille per la recensione!:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.