Bagno Crema Tesori d’Oriente Ginger e Patchouli

Ciao a tutte ^_^ oggi voglio parlarvi del mio bagno crema Tesori d’Oriente  “del periodo“…. ultimamente sono in fissa coi profumi forti e super speziati quasi da uomo, e quando ho sentito il profumo di questo bagno crema me ne sono innamorata *_*

Il profumo forte e speziato è dato dall’unione del Ginger e del Patchouli; il primo ha proprietà tonificanti e stimolanti, il secondo dona la leggerezza e l’eleganza del suo profumo intenso per un mix davvero elegante sulla pelle.

Bagno Crema Tesori d'Oriente

Il bagno crema effettivamente lascia la pelle molto morbida e vellutata e la idrata tantissimo; io che tendo ad avere la pelle secca ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!

I prodotti Tesori d’Oriente oltre ad essere famosi per le fragranze particolari e talvolta molto intense e seducenti, sono anche molto famosi per i packaging a mio parere molto belli e decorativi per il bagno; il packaging del prodotto di cui vi parlo non è assolutamente da meno, senza prendere in considerazione che lo trovate in un comodissimo formato da 500ml.

La scadenza del prodotto è di 12 mesi e il costo è di circa 4€. Ve lo consiglio davvero, soprattutto se come me siete amanti dei profumi forti e intensi che “lasciano la scia” , di certo non sono profumazioni che vi faranno passare inosservate 😉

Il mio voto per questo bagno crema è di 10/10! INCI NP.

Potrebbe interessarti anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Profumazione
  • Qualità prezzo
  • Efficacia
  • Reperibilità

Contro

  • Nessuno

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io adoro il Profumo ai fiori di Loto che in poco conoscono. Lo uso spesso e trovo che questo brand faccia ottimi prodotti ad un costo decisamente abbordabile. Il profumo se non sbaglio costa 3.90 non di più. A me Tesori d’Oriente piace da morire 🙂

  2. Come già detto precedentemente,anch’io prima del mio passaggio all’ecobio utilizzavo sempre questi bagnoschiuma e, devo dire che, Inci a parte, i profumi e i pack sono davvero bellissimi!

  3. Non amo i profumi speziati, preferisco quelli dolci o fruttati però ho provato diversi bagnoschiuma Tesori d’Oriente, alcuni dal profumo veramente meraviglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.