Asciuga smalto Essence Express Dry Drops – Review

Ciao a tutte ragazze^_^ Oggi voglio recensirvi le goccine miracolose che ormai fanno parte della mia quotidianità ! Il prodotto in questione sono le gocce per asciugatura rapida dello smalto del brand Essence.

Asciuga smalto Essence

Come noterete dalla foto le goccine in questione sono trasparenti e vanno applicate direttamente sull’unghia dopo aver applicato lo smalto che preferite. Le goccine scivolando sulla vostra unghia creeranno un film trasparente che fisserà in pochi minuti il vostro smalto.

Vi consiglio di prestare particolare attenzione se create strati di smalto molto doppi, in quel caso alle goccine serviranno almeno 7/8 minuti pieni per fissare il vostro smalto senza che si creino sbavature o ammaccature da contatto.

La boccettina ,col suo pratico contagocce, contiene 8 mL di prodotto con una scadenza di 30 mesi al prezzo di 2,29€ .
Il mio voto per queste goccine è assolutamente un 10/10

Potrebbe interessarti anche:

Asciuga smalto Essence Express Dry Drops

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sento parlare spessissimo di queste goccine di Essence,dovrei decidermi a prenderle a mia madre che si lamenta sempre dei tempi di asciugatura degli smalti!

  2. Sono molto incuriosita da queste goccine!Leggo spesso pareri positivissimi e mi piacerebbe provarle prima o poi 🙂

  3. Ero tentata di provarle queste goccie asciuga smalto ma avevo letto sempre recensioni negative.Grazie per la recensione 🙂

  4. Ero sempre tentata di provarle ma poi ci rinunciavo perché non ero sicura che funzionassero davvero bene ma sembrano che facciano bene il loro lavoro, grazie per la review 🙂

  5. Wow devo assolutamente provarle, di solito gli smalti impiegano sempre tantissimo tempo per asciugarsi! Le avevo viste queste gocce sugli stand della Essence ma ero un po’ dubbiosa, ora che so che funzionano le comprerò di sicuro!

  6. ne ho sempre sentito parlare di questo prodotto, sia Essence che Pupa, tuttavia la cosa che comunque mi lascia un pò perplessa è che ci vogliono cmq dei minuti, l’asciugatura non è immediata, e come dici tu, se si fanno degli strati più spessi di smalto anche 7-8 min… sinceramente non so se dipende dagli smalti che uso io, ma si asciugano con 1 o 2 passate in massimo 3-5 minuti e con più passate lo stesso tempo che hai detto con le goccine, quindi bo… rimango ancora un pò perplessa 🙂 grazie cmq della recensione, è sempre importante avere pareri su questi prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.