Antos shampoo anti forfora Ortica e propoli

Salve belle come state? oggi vi parlo di un bio shampoo che ho usato ultimamente, a causa di vari motivi tra cui gli shampoo frequenti ho sofferto un po di forfora e mi è stato consigliato lo shampoo propoli e ortica di Antos.

Design semplice e funzionale come la quasi totalità dei prodotti Antos,  una bottiglietta bianca con scritte verdi da 200 ml, il profumo è leggero e delicato, consistenza perfetta. Ho utilizzato questo shampoo tante volte ormai, lo diluisco un po e lo trovo perfetto per chi lava i capelli frequentemente per la palestra e non vuole stressare tanto i capelli con shampoo forti, fa tanta schiuma e lava bene, lascia sui capelli un delicato profumo, dopo un paio di utilizzi ho notato un miglioramento sulla forfora.

Antos shampoo anti forfora Ortica e propoli

Lo trovate in Bio profumeria al prezzo mini di 4 euro per 200 ml con pao di 6 mesi ,biodegradabile al 98% , ovviamente si tratta di cosmesi naturale senza sostanze dannose e con vinci verde.

Inci: aqua, zinc coco-sulfate*, lauramidopropyl betaine*, sodium lauroyl glutamate*, disodium capryloyl glutamate, propolis cera extract*, urtica dioica leaf extract**, citrus bergamia ess. oil*, lactic acid, sodium levulinate, sodium anisate, tocopherol*, citral, limonene, geraniol, linalool.

Che dire? super consigliato!

Potrebbe interessarti anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Questo shampoo mi manca da provare, ne ho presi di tante marche e nessuno mi ha risolto il problema. Provo anche questo, non si sa mai.

  2. Mi sembra interessante e direi che potrebbe andare bene anche per il mio tipo di capelli, anche se non ho grossi problemi di forfora…

  3. Ciao vanessa!! Era da un pò che non ti si “vedeva” e leggeva quì tra noi…tutto bene?Questo prodotto di Antos mi ispira, sto provando diverse cosine di Antos e, ad oggi, confermo la sua ottima qualità a prezzi molto contenuti! Mi ricorderò di questo shampoo se mi dovesse servire specifico per il problema!!

  4. sai, ultimamente anche io sto riscontrando un pò di problemi di forfora… in realtà sono anche un pò in dubbio che sia davvero forfora… ho pensato alla psoriasi… però dovrei farmi un controllo dal dermatologo. Pensi che potrebbe andar bene questo shampoo per me? visto che cmq è un prodotto bio, meno aggressivo dei soliti shampoo sto pensando di provarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.