Recensione Acido ialuronico 2% + B5 The Ordinary

Idratazione profonda con Hyaluronic Acid 2% + B5 The Ordinary, un mix di acido ialuronico a 3 pesi molecolari e vitamina B5 per una pelle giovane e rimpolpata.

Ciao a tutti! Uno dei prodotti di maggior successo The Ordinary è senza dubbio Hyaluronic Acid 2% + B5, un mix di acido ialuronico e vitamina B5 per idratare e rinforzare la pelle, soprattutto disidratata.

Attratta dal prezzo molto conveniente e dalle numerose recensioni positive, ho acquistato due prodotti The Ordinary, l’acido ialuronico 2% + B5 e la soluzione alla caffeina 5% + EGCG. In questa recensione vi parlo di Hyaluronic Acid 2% + B5 dopo 3 mesi di utilizzo.

Acido ialuronico 2% + B5 The Ordinary

Cosa è, a cosa serve e come si usa l’Acido Ialuronico The Ordinary

Hyaluronic Acid 2% + B5 The Ordinary è un siero formulato con acido ialuronico vegano e vitamina B5. L’acido ialuronico a 3 pesi molecolari, rappresenta il 2% di principio attivo, per fornire idratazione a più livelli, la vitamina B5 offre un surplus di idratazione.

La sinergia dell’acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, penetra negli strati più profondi della pelle per dare idratazione intensa e duratura, la vitamina B5 lascia la pelle liscia, rimpolpata e giovane.

La formula leggera senza oli, è una coccola per la pelle e un supporto per contrastare i segni causati dalla disidratazione.

Come si utilizza l’Acido Ialuronico The Ordinary

Semplicemente applicando alcune gocce sul viso la mattina e/o la sera prima della crema.

Prima di utilizzare un prodotto, si consiglia sempre di fare una prova su una parte non esposta della pelle, per valutare eventuali allergie.

Acido ialuronico 2% + B5 The Ordinary

L’Acido Ialuronico The Ordinary ha soddisfatto le mie aspettative?

Come premesso ho acquistato due prodotti, l’acido ialuronico 2% + B5 e la soluzione alla caffeina 5% + EGCG. La soluzione alla caffeina 5% + EGCG è un ottimo prodotto per ridurre le occhiaie, molto probabilmente lo ricomprerò appena termino il prodotto. Un consiglio che do è di tenerlo in frigo, precisamente nella parte meno fredda del frigo.

In questa recensione vi parlo di Hyaluronic Acid 2% + B5 dopo 3 mesi di utilizzo.

Ne uso 3-4 gocce su viso e collo, dopo l’essenza Benton e prima della crema idratante, ogni sera.

La texture del siero è fluida gelatinosa, incolore e inodore. Una formula che si assorbe molto rapidamente, ma bisogna utilizzare la giusta quantità, poche gocce sono sufficienti per idratare la pelle al meglio.

Io ho la pelle mista ma con alcune zone, come le guance, che tendono a essere secche se non le idrato per bene, l’idratazione della pelle per me è un passaggio fondamentale.

Al prezzo più basso - The Ordinary Hyaluronic Acid 2% + B5 2 Confezioni

13,95
SCOPRI DI PIÙ
Lookfantastic.it
as of Ago 25, 2019 00:13

L’acido ialuronico non unge e non lascia la pelle appiccicosa. Una volta assorbito non si notano effetti sulla pelle, ma dopo alcuni giorni di utilizzo ho notato la differenza. La pelle è davvero morbida e rimpolpata. Non è però un prodotto che va utilizzato da solo, bisogna comunque utilizzare una crema idratante o anti-age.

Acido ialuronico 2% + B5 The Ordinary

A chi consiglio l’Acido Ialuronico The Ordinary

Consiglio a tutti. E’ un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle. Da utilizzare prima della crema idratante. Io ho la pelle mista e mi trovo bene. Niente brufoli o punti neri a causa del prodotto.

Il packaging essenziale senza fronzoli, in perfetto stile Deciem

Caratteristica di questo brand è il packaging essenziale, una semplice scatolina bianca in cartone con le scritte nere e una comodissima boccetta in vetro opaco con contagocce.

Deciem è infatti una azienda giovane che offre prodotti essenziali ma efficaci, con prezzi molto contenuti, utilizzando un packaging semplice e riducendo le spese di marketing.

Quanto costa e dove acquistare i prodotti The Ordinary

Io ho comprato i prodotti The Ordinary su Lookfantastic, ma li trovate anche su ASOS, nei negozi Douglas e su Amazon. Il prezzo è di 6.95€ ma secondo me i prodotti The Ordinary valgono anche di più.

Ci tengo a precisare che i prodotti da me recensiti li compro io stessa, escludendo i prodotti ricevuti da BeautyTester. In ogni caso le mie sono opinioni personali e sincere.

Informazioni aggiuntive

  • Quantità 30 mL
  • PAO 12 mesi
  • Non testato sugli animali
  • Senza parabeni, solfati e olio minerale
  • Fragance free
  • Made in Canada

Ingredienti: Aqua (Water), Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Panthenol, Ahnfeltia Concinna Extract, Glycerin, Pentylene Glycol, Propanediol, Polyacrylate Crosspolymer-6, Ppg-26-Buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Citric Acid, Ethoxydiglycol, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Chlorphenesin.

Ciao e alla prossima!


Potrebbe interessarti anche:

The Ordinary Hyaluronic Acid 2% + B5

-
8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Efficacia (pelle rimpolpata)
  • Qualità/Prezzo
  • Formula Cruelty Free senza parabeni, solfati e olio minerale

Contro

  • Nessuno in particolare

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. L’acido Ialuronico è di quegli attivi indispensabili e di questo brand sento parlare sempre benissimo!:-)

  2. Effettivamente ho letto anch’io spesso recensioni positive su questa marca. Ricordavo di aver provato tempo fa un prodotto che mi era stato regalato e mi sembra fosse il tonico, ma di sicuro non uno di questi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *