“A tutta labbra”: Intense Butter Gloss di NYX Review

Benvenute al terzo episodio di “a tutta labbra”, come vi avevo accennato nell’episodio precedente oggi vi voglio parlare degli Intense Butter Gloss di NYX Professional Makeup.

Questi gloss sono disponibili sul loro sito o nel loro negozio al prezzo di 7,90 €, al loro interno ci sono 8 ml di prodotto e dalla data di apertura durano 18 mesi.

Io ho provato Tres Lecher (nude) e Berry Strudel (viola), devo dire che questi due prodotti hanno performance leggermente diverse.

Intense Butter Gloss NYX

Il loro sito li descrive così:

Chi lo ha detto che bisogna sempre scegliere tra un finish glossy e un colore intenso? Intense Butter Gloss scrive come un rossetto liquido ma con il finish glossy e sexy di un lucidalabbra. Ricco, morbido, non appiccica e si applica facilmente.

Effettivamente questi gloss hanno un’alta pigmentazione e un finish comunque lucido, quando li applico sto molto attenta perché sono densi e se ne applico troppo nel punto sbagliato poi corro il rischio delle sbavature.

Il prodotto ha un profumo dolciastro ma che fortunatamente svanisce prima che diventi stucchevole e fastidioso.

La durata è nella media con gli altri gloss, ovvero intorno alle tre orette, ovviamente cambia molto a seconda di cosa si faccia perché se si mangia o beve tende a stamparsi su tutti i bicchieri, posate, tovaglioli, cibo e tutto quello che sfiora le labbra.

Swatch

Swatch Intense Butter Gloss NYX

Swatch Intense Butter Gloss NYX

Swatch Intense Butter Gloss NYX

Ma veniamo alla grossa differenza tra i due colori, entrambi col passare delle ore tendono a svanire e a lasciare comunque le labbra leggermente pigmentate, ma il viola tende ad andare nelle pieghe delle labbra e del contorno bocca , vorrei farvi notare che io non ho molte pieghe e neanche un contorno molto segnato, è la prima volta che mi succede e mi ha particolarmente infastidita!

Sorvolando su questa sgradevole differenza, questi prodotti lasciano le labbra idratare e quindi possono essere un’alternativa nei giorni in cui le nostre labbra sono particolarmente sofferenti.

Concludo dicendovi che per me sono un 6 1\2, perché il nude non mi dispiace ma il viola non lo ricomprerei.

Capisco che in una linea con tanti colori come questa ci siano delle differenze tra le varie tonalità, so anche che il viola spesso tende ad essere il più svantaggiato, ma comunque resto della mia idea, vi consiglio le tonalità più naturali  e non quelle più eccentriche.

Spero che vi stiano piacendo le mie recensioni, nel prossimo episodio vi parlerò dell’ultimo gloss presente nella mia collezione e poi finalmente passerò ai prodotti più in linea col mio stile!


Potrebbe interessarti anche:

Intense Butter Gloss di NYX Review

€ 7.90
6.5

Valutazione complessiva

6.5/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da alicechiarandini17

Sono una studentessa universitaria lavoratrice che ama truccarsi dalle medie. Se devo farmi dei regali sono sempre prodotti make up o per i capelli. Sono abituata a truccare le mie amiche per le serate più importanti o per saggi teatrali. il trucco ed il parrucco sono il mio mezzo per esprimere la mia essenza.

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Il nude mi piace molto,mentre il viola da vedere è molto bello ma per gusto personale non lo porterei mai. Grazie mille per la recensione!:D

  2. Il nude è davvero molto bello, ma personalmente credo che non acquisterei un prodotto labbra con questa consistenza 🙂

  3. Io adoro i prodotti x le labbra di questo tipo e anche questo mi piace molto. A te sta bene pure, complimenti x la recensione e x la foto. Bellissima

  4. Non li ho mai provati ma è vero che Nyx attira tantissimo, il viola è un colore che non comprerei mentre il nude è davvero molto carino! 🙂

  5. Entrambi carini come colore, quel viola è quasi psichedelico:-))))ma in questo caso credo vinca il nude, che descrivi anche come più performante nella resa. Le tue recensioni sono davvero simpatiche e vai tranquilla che sono molto apprezzate!;-)

    • Grazie del consiglio, di quella linea non ho il colore di cui tu parli ma ne ho altri tre che vorrei raccontarvi in uno dei prossimi episodi per confrontare le differenze a seconda della tonalità 🙂

  6. Nyx è sempre una tentazione, soprattutto per i prodotti labbra, ma ne aggiungo così uno a quelli deludenti che non prenderei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *