Domande e discussioniCategoria: Beauty e Make Up AnswerMatrimonio alle porte! Make up da testimone!! Labbra…nude o decise!!
lollyflo8357 Staff ha scritto 6 mesi fa

Ciao ragazze! E buon 25 Aprile 🙂
Ai primi di maggio una mia cara amica si sposa ed io…sono la testimone! a parte il WOW perchè sono stata felicissima..ho trovato l’abito che ho acquistato da Motivi, lungo in cipria e corallo..bellissimo mi piace un sacco! In questi giorni penserò anche a scarpe ed il resto ma stavo già valutanto capelli…e make up in particolare dubbio sulle labbra?? Tenendo conto che in generale voglio che sia leggero come dev’essere ad un matrimonio primaverile e soprattutto da testimone! 🙂 🙂 Per gli occhi pensavo ad un trucco minimal enfatizzati semplicemente da ombretti chiari appena accennati oppure da un eyeliner leggero e sfumato (marrone non nero) però  Non so se puntare su labbra decise (con il rossetto corallo di Kat Von D per esempio)  che potrebbe richiamare il vestito oppure tenere anche le labbra nude?? Farò qualche prova nel frattempo! Per i capelli essendo comunque abbastanza lunghi pensavo ad una piega con onde che va molto.. Voi che ne pensate? Ciaooo 🙂

8 Risposte
Lulli LuLulli Lu Staff ha risposto 6 mesi fa

Per quello che riesco ad individuare dalla foto, stai bene con i colori tenui sicuramente matrimoniali, ma io non rinuncerei al corallo che non solo si abbina al vestito, ma resterà su tutte le foto visto che hai un ruolo così importante, perchè no?

lollyflo8357 Staff ha risposto 6 mesi fa

Grazie Lulli Lu! In effetti a me piace un sacco..

GamGam Staff ha risposto 6 mesi fa

grazie e buon 25 aprile a tutti 🙂 per le labbraio opterei per un bel corallo che si fa notare 🙂 

lollyflo8357 Staff ha risposto 6 mesi fa

Grazie Gam! 🙂

GamGam Staff ha risposto 6 mesi fa

(labbra io)

DaMiLove Staff ha risposto 6 mesi fa

Che bello! Che ruolo importante che hai!:D
Io per le labbra opterei per il corallo che richiama il vestito!-Buon matrimonio allora!:D

lollyflo8357 Staff ha risposto 6 mesi fa

Grazie mille!

SaLa Staff ha risposto 6 mesi fa

se mantieni gli occhi neutri o cmq appena accennati con l’eyeliner ti direi di osare con le labbra, soprattutto se il colore è uguale o simile al vestito 🙂

lollyflo8357 Staff ha risposto 6 mesi fa

Si, riprende il vestito che comunque è cipria e corallo! 🙂

debbyl Staff ha risposto 6 mesi fa

sono indecisa anch’io ahah! Quindi non vorrei mettermi nei tuoi panni! 😛 comunque secondo m dovresti fare delle prove trucco alla fine fai un trucco occhi leggero quindi puoi optare sia per un bel rossetto corallo come il vestito o delle labbra nude… secondo me puoi stai bene con entrambi anche perchè il rossetto non è eccessivamente rosso ma un bel corallo da un tocco di salute e il nude rimane sempre nel look sobrio.

lollyflo8357 Staff ha risposto 6 mesi fa

Ah ah! Si sono sempre quelle scelte che mettono dubbi…oso…non oso 🙂 🙂
Farò un po’ di prove…
grazie mille!

Sunrice_greenbeautySunrice_greenbeauty Staff ha risposto 6 mesi fa

Scusa il ritardo nella risposta, ma anche io mi accodo al coro delle ragazze che ti suggeriscono il rosso corallo sulle labbra:-))) Intanto, un nude anche lì rischierebbe di rendere tutto un pò troppo sobrio, in fondo stai rimanendo leggera nella scelta degli altri colori (abito, occhi, etc…) e poi la testimone gioca comunque un ruolo importante che merita il giusto risalto! La bella stagione, poi, invoglia ad un pò di colore e nelle foto darebbe quel tocco incisivo in più, quindi io opterei per il corallo senza dubbi….Questa almeno è la mia visione, buona scelta e auguri alla tua amica!:-)

lollyflo8357 Staff ha risposto 5 mesi fa

Grazie mille Sunrice..: ) penso proprio che punterò sulle labbra corallo anche perchè nel complesso naturale risaltano e mi piacciono!

alicechiarandini17 Staff ha risposto 6 mesi fa

Personalmente metterei il rossetto corallo per farmi riconoscere e per non essere come tutti i giorni 🙂
Per i capelli punterei su un semi raccolto con molti boccoli 😀

lollyflo8357 Staff ha risposto 5 mesi fa

Corallo deciso! 🙂 Grazie mille 🙂 🙂

ale93f Staff ha risposto 6 mesi fa

Ciaoo! Se riesci a trovare un rossetto corallo dello stesso colore il vestito indossalo pure, perché no? Altrimenti opta per un nude che sta sempre bene e non sbagli mai 🙂

lollyflo8357 Staff ha risposto 5 mesi fa

Ho il rossetto liquido di KAt Von D che è praticamente perfetto, ed uno più cremoso matte niente male!
Corllo sia! 🙂