Domande e discussioniCategoria: Beauty e Make Up Answeravete mai usato autoabbronzanti?
GamGam Staff ha scritto 5 mesi fa

ciao a tutte!  non ho mai provato autoabbronzanti ma pensavo di comprarne uno in attesa delle vacanze.. voi esperienze in riguardo?  

GamGam Staff ha risposto 5 mesi fa

ma guarda che la pelle bianca è molto bella.. detto da una mozzarella 😀

Diana is blogging Staff ha risposto 5 mesi fa

No. non l’ho mai usato.
Non sono un’amante dell’abbronzatura in generale tantomeno di quella finta.
Mi piace essere una mozzarella! ahah

4 Risposte
Sunrice_greenbeautySunrice_greenbeauty Staff ha risposto 5 mesi fa

Temo di essere poco attendibile…Le mie pochissime si limitano a parecchi anni fa con prodotti tradizionali e furono disastrose: nella migliore esperienza ne provai uno erboristico famoso per non arrivare stile mozzarella ad un matrimonio ma non fece nulla, io arrivai tutta carina con abito scollato e le amiche non si capacitavano che avessi usato l’autoabbronzante:-)))))) Nella seconda, peggiore, un prodotto di brand abbastanza famoso mi ha lasciato sul viso una macchia che ci ho messo anni a far schiarire.Poi in generale non mi piacevano i sottotoni giallastri che lasciavano! Ora, invece, con le nuove formulazioni, so che si sono evoluti e ci sono prodotti indubbiamente migliorati. Una terza ed ultima esperienza l’ho avuta con le Gocce Solari della linea Argà di Nature’s,che ancora oggi è uno dei pezzi forti di quel brand ed effettivamente mi lasciò un lieve colorito sano senza danni.In più ha attivi interessanti ed un ottimo Inci!;-)

Sunrice_greenbeautySunrice Staff ha risposto 5 mesi fa

Bene, buona ricerca allora!;-)

GamGam Staff ha risposto 5 mesi fa

Ho trovato una bella recensione proprio qui su Beautytester con le foto 🙂

GamGam Staff ha risposto 5 mesi fa

grazie Sun.. la macchia sul viso è terribile, io facevo causa 😀 cercherò on line info sul prodotto Nature’s 😉

DaMiLove Staff ha risposto 5 mesi fa

Ciao Gam! Io ho paura ad utilizzare gli autoabbronzanti perché da ragazzina ebbi una brutta esperienza con un autoabbronzante per il viso, mi ricordo che frequentavo la scuola e dovetti andarci con delle brutte macchie sul viso, soprattutto ai lati del naso, ero arancione!! 🙁 quindi non ti so consigliare, ma ti posso dire che se in futuro ne acquisterai uno abbi cura di spalmarlo molto bene per evitare di ritrovarti a macchie come successe a me!! 🙁

DaMiLove Staff ha risposto 5 mesi fa

Grazie a te Gam!:*

GamGam Staff ha risposto 5 mesi fa

a me non piacciono i fondotinta giallini pensa diventare arancione, se ne trovo uno come si deve starò molto attenta.. grazie DaMi 🙂

lollyflo8357 Staff ha risposto 5 mesi fa

Ciao a tutte! Anche io non ho molta esperienza con gli auto abbronzanti. Ricordo qualche anno fa di averne utilizzato uno di L’Oreal a spray sulle gambe proprio ad inizio stagione e non mi ero trovata male, avevano preso un bel colorino. Per il viso mai usato nulla.. 
Ho una pelle che si abbronza anche molto facilmente e mi dura parecchio particolarmente sul corpo perchè il viso si schiarisce subito, mai senza protezione tra l’altro altissima. Fino ad un po’ di tempo fa mi piaceva avere un’abbronzatura anche bella intensa, ora un pochino meno.. 🙂
 

GamGam Staff ha risposto 5 mesi fa

sinceramente un’abbronzatura molto intensa neanche a me piace, che poi per me è anche difficile da raggiungere perché la mia pelle si abbronza moooooolto lentamente infatti vorrei provare anche un attivatore di melanina..

Lulli LuLulli Lu Staff ha risposto 5 mesi fa

Io ne provai uno moltissimi anni fa e fortunatamente lo usai solo sulle gambe integrando con esposizione al sole, così non si notò a lungo il color carotina iniziale.

GamGam Staff ha risposto 5 mesi fa

ahahahah