Collezione Miss Bikini: catalogo primavera/estate 2021

Guarda il catalogo completo Miss Bikini primavera/estate 2021 con tutti i modelli di costumi. Bikini, trikini, costumi interi ma anche abiti estivi, caftani e completi da sfoggiare durante le vacanze estive.

Miss Bikini presenta la collezione primavera/estate dei suoi costumi ed abiti estivi. Una collezione pensata per tutte le donne intraprendenti e avventurose, con costumi e abiti arricchiti da particolari fantasie e numerose applicazioni come paillettes, borchie, ciondoli, anelli e bigiotteria. 

I capi della nuova collezione estiva sono perfetti da sfoggiare durante una giornata al mare ma si prestano anche per aperitivi in spiaggia, abbinabili ad altri pezzi come body, gonne e pantaloncini. Scopriamoli insieme. 

Bikini

Un’estate nel segno del pitonato e della passamaneria. Sono questi i trend che caratterizzano la collezione di costumi a due pezzi del brand, componibili tra loro con pezzi ricercati, spesso anche audaci, realizzati per tutte coloro che non hanno paura di osare. 

Costumi a triangolo con coppe estraibili e differenziate per una maggiore comodità, sono disponibili con o senza ferretto, con laccetti sottili o allacciatura dietro il collo. Si va dai modelli triangolo vela con elastici in lurex al costume triangolo all’americana con allacciatura dietro il collo. 

Per chi preferisce la praticità numerosi i modelli di bikini a fascia, monospalla e i modelli canotta con bretelline. Molte anche le fantasie, un’esplosione di colore che viaggia dalle tinte unite o fiorate a quelle più hot come pitonato fucsia e marrone, oro, nero, rame. 

Non solo lurex per i tessuti ma anche classico elastan, macramé per un effetto più sensuale e ricercato e la nuova microfibra in lamina, un tessuto particolare che andrà per la maggiore nelle serate in riva al mare. Immancabili le applicazioni: strass, piume, paillettes, anelli in metallo i particolari che non passano inosservati. 

Costumi interi e trikini

Lo stile del brand è inconfondibile anche nei modelli interi, un classico reinterpretato con giochi di lacci e trasparenze dalla bellezza senza tempo. I nuovi modelli hanno dettagli in bigiotteria con piume e anelli, ma anche strass colorati e paillettes per una moda mare vivace e avventurosa. 

Con coulisse, a fasce incrociate, sgambati e con scollature ampie, la schiena ed i fianchi scoperti, valorizzano la fisicità esaltandone la femminilità. Le coppe sono estraibili, parte di scollature che possono essere rotonde, a v, profonde o con fusciacca, drappeggio e forma a cuore. 

Ma tornano anche i costumi interi a monospalla e i modelli olimpionici. Anche in questo caso vengono proposte tonalità come pitonato, farfalle e fiori. Uno dei pezzi forti? Il costume intero fluorescente con dettagli in pizzo: un bagno di colore che non passa inosservato! 

Caftani, tute e abiti

Il caftano quest’anno è straordinariamente femminile con frange, coulisse in vita, lungo o corto, con maniche lunghe o a tre quarti. C’è la semplicità della viscosa e c’è la particolarità del macramè, la sinuosità della seta e del raso, perfetti per le nottate estive più chic. 

Caftani, vestaglie estive, poncho lurex, abiti lunghi. Tante sono le soluzioni proposte, abbinamenti che piaceranno a chi cerca uno stile unico nel suo genere, mai banale.  

Le tonalità richiamano quelle proposte già per i costumi. Dai grandi classici nero e bianco ai più audaci pitonato, passando dalla delicatezza dei fiori per arrivare alla stravaganza di India Pop.  

Immancabili le tute. La tuta lunga in viscosa a fantasia con scollo a V ad incrocio e pantaloni morbidi si accompagna alla tutina in viscosa con forma morbida per una vestibilità confortevole ma di tendenza. Disponibili nelle varianti pitonato, India Pop e Fiori. 

Abiti e tute

Ampia la gamma degli abiti, perfetti da indossare anche in occasioni speciali come cerimonie vista la loro unicità ed eleganza. Ne possiamo trovare in tessuti pregiati come seta e viscosa, corti o lunghi.

Bellissimi i modelli lunghi vestaglia con frange in fantasia, gli abiti lunghi con passamaneria nel corpetto, scollo a V e balze finali. Tutti gli abiti sono ricchi di colori che li caratterizzano e li rendono unici: corpetti ad incrocio, corpetto punto smock, abiti asimmetrici, chemisier, prendisole.

Un capo d’abbigliamento evergreen è la tuta, perfetta per un look informale o elegante e sofisticato. Miss Bikini presenta la tuta lunga a palazzo, smanicata e con scollo a V e la tuta in pizzo; interessante anche l’accoppiata top e pantaloni a palazzo che indossata regala l’effetto di una tuta.

La collezione primavera-estate 2021 Miss Bikini è disponibile sull’e-shop del brand ai prezzi indicati fino ad esaurimento scorte. 


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Bellissima collezione, tantissimi bikini che mi ispirano, semplici ma non banali!
    Mi hanno colpito molto i caftani in lungo davvero wow! Anche le tute intere niente male, fresche colorate e comodissime!!!

  2. Molto belli i costumini a triangolo che sono quelli che normalmente preferisco e le tute, che ricordano molto il mio stile in estate a cui non rinuncio: leggero, colorato e un pò etnico:-)

  3. I costumi mi piacciono tutti e mi piace la scelta di modelle dotate di forme, snelle, ma simili a noi comuni mortali con le nostre difficoltà a trovare il reggiseno che non ci faccia sentire sia belle che a nostro agio. Amo moltissimo questo tripudio di colori, presente anche negli abiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *