Le felpe Trasher della collezione inverno 20/21 promettono di conquistare, ancora una volta, il cuore dei giovanissimi.
La linea d’abbigliamento nata dalla rivista Trasher Magazine, importante punto di riferimento per gli skateboarders di tutto il mondo, riscuote sempre maggiori consensi. I capi d’abbigliamento caratterizzati dal logo infuocato oppure no flame simbolo della rivista sono sempre più apprezzati da grandi artisti di fama mondiale.

Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte di felpe Trasher della collezione inverno 20/21!
Felpe Trasher con cappuccio
Le felpe Tresher con cappuccio sono sicuramente dei classici di questo marchio, che ha fatto della street wear una cultura. Il brand ha saputo creare una linea di abbigliamento perfetta per chi ama lo skate.
Moltissimi i colori disponibili, caratterizzati dal caratteristico flame Logo, per un abbigliamento caldo, comodo e confortevole perfetto per le sessioni di skate nelle giornate più fredde.














Felpe Trasher senza cappuccio
Le felpe della Trasher senza cappuccio sono perfette per coloro che sono alla ricerca di una felpa elegante girocollo a manica lunga.
Queste felpe senza cappuccio sono perfette da indossare tutti i giorni per un look sempre alla moda. Disponibili in una grande varietà di colori hanno il logo dipinto sul davanti e donano il massimo comfort.





Felpe Trasher originali
Per essere sicuri di acquistare solo Felpe Trasher originali è sufficiente fare un rapido check sullo shop ufficiale Magazine. Il grande successo ottenuto negli ultimi tempi dal brand ha infatti portato alla creazione di numerose imitazioni, che vengono magari vendute su Wish, Amazon ed Ebay da soli 7€.
Si tratta molto spesso di semplici contraffazioni, come nel caso delle Felpe Trasher Rosa per ragazza, che il brand non ha mai realizzato. Per evitare di acquistare solo un fake è perciò sempre consigliabile farsi un veloce tour all’interno del Magazine.
Trasher: lo stile streetwear che conquista
Trasher Mag è molto di più di una rivista: è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di skateboard. Con interviste, foto e guide riservate ai più affascinanti skatepark del mondo, da molti anni appassiona i suoi lettori con un magazine disponibile sia in formato cartaceo che digitale.
Si tratta indubbiamente della rivista di skateboard più longeva al mondo, attiva dal 1981. La passione per lo skate non si limita ad essere letta, ma oggi può anche essere indossata.
Grazie ad una linea di abbigliamento che conquista tutti gli amanti dello streetwear con cappellini, felpe, giacche, T-shirts e molto altro. Su ogni capo d’abbigliamento risalta il logo, in versione flame o no-flame, che da sempre accompagna Trasher Mag.
Dove acquistare:
Potrebbe interessarti anche:
- Come indossare i Jeans in base al proprio fisico – Guida pratica
- Come riconoscere borse false? Guida pratica anti truffa
- Come scegliere gli occhiali e la montatura in base alla forma del viso
Le felpe con cappuccio sono un must nel mio tempo libero, queste non le conoscevo neanche come brand 🙂
belli questi articoli con abbigliamento, i consigli su cosa comprare on line sono sempre utili
Molto carine