Diffusione tessile collezione primavera / estate 2016

Diffusione Tessile è un marchio in continua espansione, presente sotto forma di Factory Outlet in ben 16 store italiani. Il brand offre un ?abbigliamento di altissima gamma, gestendo le rimanenze dei tessuti e delle confezioni delle stagioni precedenti.

[mks_button size=”large” title=”Guarda tutta la collezione primavera estate di Diffusione Tessile” style=”squared” url=”https://www.beautytester.it/link/diffusione.php” target=”_blank” bg_color=”#ce800c” txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-angle-right” icon_type=”fa”]

Diffusione Tessile consente a molti abiti di vivere nuova vita, privandoli della propria marca e vendendoli a prezzi davvero bassi presso gli store. Il marchio propone capi scontati fino all’80% rispetto agli originali e questo è un enorme vantaggio per le donne che amano vestire capi di qualità, ma a poco prezzo.

Nonostante si tratti di un marchio basato esclusivamente sulla rivisitazione di abbigliamento fuori tendenza, Diffusione Tessile stupisce sempre con le sue rielaborazioni, proponendo collezioni sempre moderne, dalle quali prendere ispirazione.

Il catalogo della collezione primavera / estate 2016 comprende misure che vanno dalla 36 alla 50, e che raggiungono anche le taglie comode. La donna che vuole vestire Diffusione Tessile, potrà quest’anno indossare abiti, maglie e blazer sui toni pastello, che conferiscono al proprio stile una sobrietà e una raffinatezza senza pari.

Diffusione Tessile Collezione primavera/estate 2016

Diffusione Tessile ha introdotto look di inedita classe, che si possono creare abbinando silhouette easy a tessuti di provenienza sartoriale. Giocando sulle gradazioni del denim, il brand ama mettere in risalto i contrasti che si creano accostando le decise note del blu cobalto ai sofisticati toni del grigio.

Nella nuova collezione primavera / estate 2016 di Diffusione Tessile c’è anche spazio per colorazioni più giocose e spensierate sulle maglie e sui giubbotti mezzo tempo. Capi in verde, in giallo e in blu, accostati ai jeans o ai pantaloni a sigaretta, ai quali il marchio è davvero appassionato, danno vita a uno stile fresco e adatto alle più giovani.

Una linea più femminile e solare, proposta da Diffusione Tessile, è quella che comprende abiti a righe orizzontali colorate sui toni del blu, del rosso – arancio e del giallo acceso. Questa sezione di collezione primavera / estate 2016 coniuga perfettamente colori vitaminici e fantasie di primavera, posti su capispalla leggeri e del favoloso cashmere.

Diffusione Tessile Collezione primavera/estate 2016

Seducenti, invece, i capi inseriti nella linea Sensuale fil rouge, comprendenti abbigliamento dalle stampe optical, accostati a contrasto con i total red, per un look molto femminile e caparbio. All’interno della collezione c’è spazio anche per modelli più sobri, perfetti per essere indossati durante le ore serali primaverili e estive. Sulle sfumature del nero, del grigio e del bianco, questi capi sono adatti alle occasioni formali e discrete.

Diffusione Tessile cede a una linea più folk, creando abiti quotidiani dai tessuti etnici e dalle linee rinnovate. Le Micro texture inserite nella collezione primavera / estate 2016 dal noto brand evocano cornici esotiche, che vengono combinate in maniera davvero magica alle iconiche camicie di lino.

Anche quest’anno Diffusione Tessile è riuscito a stupire le proprie clienti, offrendo una gamma di abiti urban chic e solari davvero d’impatto.

[mks_button size=”large” title=”Vai allo shop di Diffusione Tessile” style=”squared” url=”https://www.beautytester.it/link/diffusione.php” target=”_blank” bg_color=”#ce800c” txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-angle-right” icon_type=”fa”]

Potrebbe interessarti anche:

Torna alla categoria Moda

2 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non conoscevo Diffusione Tessile, lo ammetto, ma mi sembra molto molto interessante; vado subito a sbirciare il sito : )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.