Dici Ray-Ban e pensi subito agli iconici occhiali da sole del marchio più venduto al mondo. Uno stile ed un design unico e riconoscibile, per un accessorio amatissimo che ha alla base della sua filosofia qualità , funzionalità e libertà di esprimersi.
Ray-Ban è da sempre sinonimo di un’ottima qualità delle lenti e dei materiali che utilizza. Le lenti polarizzate Ray-Ban bloccano oltre il 99% della luce riflessa, aumentano la chiarezza visiva, migliorano i contrasti e riducono l’affaticamento.
I nuovi modelli per uomo della collezione 2019 sono davvero tanti, diversi per la forma dell’occhiale da sole. Vediamo insieme le diverse tipologie di occhiali, per scegliere quello più performante e più adatto alla tua personalità .
A forma rotonda
Tra le novità di stagione gli ovali dal profilo ribassato e le stilosissime aste sottili. Una praticità e una comodità assoluta data dal ponte a chiave e dalla montatura leggera in fibra di nylon. Ben 11 i colori a disposizione per indossare un occhiale da sole al passo con i tempi.
La forma tonda si evolve e dà origine agli Hexagonal Flat Lenses, un occhiale da sole con lenti piatte in cristallo. La montatura esagonale è costruita su una struttura classica con aste sottilissime. Puoi abbinare le varie opzioni di colori flash base e creare l’occhiale che preferisci.
Novità assoluta il modello Marshall II con montatura esagonale e rivestimento in plastica. Un occhiale di forte impatto con lenti sfumate da scegliere nei sette colori. Disponibili con la stessa forma altri modelli che prediligono colorazioni uniche e un abbinamento di nylon ultraleggero e lenti polarizzate e sfumate.
Un look sofisticato e ricercato per gli occhiali pantos disponibili in moltissime tonalità classiche. Montatura nei colori nero, tartaruga e red havana e le varianti polarizzate e sfumate su lenti marroni e grigie classiche sorprendono rivisitando il vecchio stile con un tocco di novità .
Il classico modello Round, dallo spirito retrò, si trasforma in un occhiale dalla forma ottagonale, decisamente sofisticato ed attuale. Ritornano gli essenziali profili in metallo dei classici Ray-Ban con nuove lenti piatte in cristallo e colorazioni flash. Modellata in metallo resistente con aste tubolari extra-slim, la montatura leggera e versatile è anche disponibile con le lenti G15 e B15.
Il modello Ban Beat è un modello nuovissimo dalla montatura ovale arricchita con dettagli in gomma e metallo. Davvero all’ultima moda grazie alle lenti così diverse, dalle classiche verdi e marroni alle più innovative super trasparenti.
Pilot: classici Ray-Ban a goccia
Novità di stagione il nuovo occhiale da sole Evolve con montatura in argento, oro, nero e bronzo rame. Scelta infinita di tonalità per le lenti, in 11 diversi colori che vanno dall’azzurro all’arancio delle fotocromatiche ai colori classici come verde, blu e viola.
Stessa forma per gli occhiali da sole Wings, che riprende lo stile anni ’80, in due versioni. Una con nasello a corpo unico e il logo sulle lenti, l’altro con montatura metallica dalle linee sottili. Di sicuro effetto le lenti a specchio sfumate, disponibili in 7 colori.
I classici modelli aviator sono un’icona di stile di Ray-Ban. Infatti tra le novità di questo 2019 c’è un modello che presenta una rivisitazione sofisticata dei leggendari aviator con aste piatte che si adattano perfettamente alle lenti graduate. Doppio ponte, anima metallica rivestita di smalto lucido, e la possibilità di lenti Evolve e polarizzate, per occhiali che non sbagliano mai.
Anche il modello Chromance è perfetto per un look sportivo di alto livello. Fibra di nylon ultra leggera per una vestibilità perfetta. Un modello con stile, da portare in ogni occasione. Massima funzionalità e eleganza, grazie alle lenti specchiate o polarizzate con sfumature vivaci.
A forma squadrata
Un grande ritorno dagli archivi degli anni ’70, il modello Square Evolve, oversize quadrato con montatura in metallo. Disponibile con iconiche lenti verdi, sfumate in cristallo o sfumate per una costruzione semplice e lineare. La montatura è disponibile in argento, oro, nero e bronzo-rame.
Tra i più nuovi il Wayfarer II collection e il modello Evolve che si presentano con una montatura raffinata, struttura in acetato sottile e aste skinny. Le lenti classiche assicurano una visione naturale perché riproducono i colori così come sono mentre particolarmente cool e glamour sono le lenti arancio, gialle e rosse fotocromatiche.
Ancora forma quadrata per gli occhiali Ray-Ban Blaze General, pensati con lenti piatte e il doppio ponte piatto. Oltre alle verdi classiche e a quelle sfumate, sono disponibili anche nuovissime lenti alternative.
Altre novità nella forma squadrata presentano un modello da sole con doppio ponte ultrasottile e colori brillanti e un altro con aste gommate flessibili e montatura in tonalità trasparenti.
A forma rettangolare
Nuova vita agli storici occhiali da sole Olympian nati nel 1965, amatissimi, ed oggi rivisitati in una versione elegante per tutti i giorni. Lenti avvolgenti dalla forma rettangolare arrotondata e logo Ray-Ban sulle aste sottili. Sono disponibili con montatura in metallo nei colori canna di fucile o dorato e lenti in cristallo verde tinta unita.
La linea Scuderia Ferrari si presenta con un’attenzione al dettaglio e la cura per le linee perfettamente scolpite. E’ un modello sportivo ed elegante con l’inconfondibile logo su asta e lenti, le prime disponibili rinforzate in gomma e le lenti opzionali Chromance.
Altri modelli a forma rettangolare con logo laterale sono quelli nella versione in nylon, con un profilo ardito. Aste e montatura sono in grigio trasparente in abbinamento a lenti polarizzate e sfumate a scelta in 9 diversi colori.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le tantissime novità presenti nella collezioni di occhiali da sole Ray-Ban 2019. Un accessorio di classe e di qualità rappresenta una scelta di stile assoluto e tutte le proposte del mondo Ray-Ban sono una garanzia. Potete trovare tutte le novità sul sito www.ray-ban.com oppure nei negozi di ottica autorizzati alla vendita del marchio.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Adoro lo stile Ray-ban ed i miei preferiti in assoluto sono le forme tonde e le squadrate classiche che è impossibile non riconoscere…
Lo stile di questo brand è sempre inconfondibile!:-)
Ray-Ban intramontabile, prenderò spunto per un’idea regalo
Sono sempre una garanzia gli occhiali di questa marca ed è impossibile non innamorarsi di questi modelli da sogno.