Collezione Zoya Smalti festività natalizie 2016/2017

Ecco la nuova collezione di smalti Natale 2016 del brand più amato dalle donne italiane: Zoya

Zoya è il brand americano più apprezzato dalle donne sia italiane che non, grazie alla sua formulazione priva di ingredienti tossici e aggressivi. Infatti gli smalti Zoya possono essere utilizzati anche dalle donne in stato interessante poichè si rivelano altamente sicuri ed affidabili al 100%. Inoltre posseggono una maggiore durata in confronto ai più prestigiosi brand di profumeria.

Zoya smalti Natale 2016/2017

Zoya, dopo averci stupito con la collezione precedente, anche per questa stagione non mancheranno le novità. Ecco 6 nuovi smalti per unghie, caratterizzati da colori intensi e superpigmentati ideali per la manicure di Natale e Capodanno.

Anche lo smalto può raccontare la persona che sei. Puoi scegliere colori forti o tonalità tenui. Ecco qui di seguito gli smalti disponibili per questa nuova stagione invernale:

  1. Elphie – smeraldo (PixieDust Matte Sparkle)
  2. Olivera – indaco con la tinta verde-viola (Duochrome)
  3. Lorna – ametista scuro (PixieDust Matte Sparkle)
  4. Alice – blu-viola (PixieDust Matte Sparkle)
  5. Di Saint – tinta viola (Duochrome)
  6. Waverly – profondo zaffiro (PixieDust Matte Sparkle)

Grazie a questi nuovi colori potrai scegliere il miglior smalto da abbinare al tuo outfit in modo tale da essere sempre e comunque glamour in qualsiasi occasione, soprattutto per le feste natalizie.

Perchè scegliere gli smalti natale 2016 Zoya ?

I motivi possono essere tantissimi:

  • lunga durata
  • massima copertura e finitura
  • ottimo il rapporto prezzo – qualità
  • tutti gli ingredienti utilizzati per la realizzazione di tali prodotti sono altamente sicuri poichè privi di sostanze tossiche
  • anche le donne in stato di gravidanza possono utilizzare gli smalti Zoya poichè non comportano rischi per la salute nè per la futura mamma e nè per il nascituro

Tutte le foto di questa linea natalizia smalti Zoya

Zoya smalti Natale 2016

Zoya smalti Natale 2016

Da poco è stata presentata la nuova collezione Natale 2016 ed i prezzi si aggirano intorno ai 9$ ( circa 7€) per gli smalti standard, mentre sui 10$ (meno di 8 €) per gli smalti superg-litterati PixieDust.

Gli smalti Zoya assicurano brillantezza, durata e soprattutto rispetto delle unghie, in tempi molto brevi!

Lo smalto è il classico esempio di come il più piccolo dettaglio può fare veramente la differenza. Una bella manicure fa sentire subito a posto e completa ogni outfit.

Cosa ne pensi di questa nuovissima collezione? Quali sono i tuoi smalti preferiti per questa nuova stagione invernale 2016? Ora non ti resta che decidere su quale colore puntare per dare alle tue unghie quel tocco di magia che solo gli smalti Zoya sono in grado di donare.

Tutte le ultime collezioni di smalti

 

8 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *