Yves Rocher, da oltre 50 anni azienda leader nel settore della cosmetica e pioniera nel campo dell’applicazione della ricerca vegetale nella produzione di prodotti per la cura del corpo ed il make-up, compie un ulteriore passo avanti nell’innovazione al servizio della bellezza.
Scorri con la freccia per vedere tutte le Nuance di questa nuova linea di rossetti
[Not a valid template]
Nasce infatti il rossetto brillantezza vegetale, creato sperimentando per la prima volta l’uso dell’olio 100% di ciliegia, un nettare naturale, succoso e ricco di omega 6 e 9, nella produzione di un prodotto beauty. Il risultato è un rossetto fresco e sorbettato, super brillante e dalla texture scorrevole, leggera ed ultra sensoriale.
Molto più di un prodotto per il make up: il rossetto brillantezza vegetale è un alleato prezioso per nutrire e proteggere le proprie labbra, combattere i radicali liberi e donare luminosità al proprio sorriso. Grazie alle proprietà emollienti e lenitive dell’olio di ciliegio, il rossetto brillantezza vegetale di Yves Rocher è perfetto per essere indossato di giorno e di sera, offrendo idratazione non stop alle proprie labbra.
Ma quanto costano? Questi rossetti sono adesso in offerta lancio al prezzo di soli 6,95 euro al posto di 9,95.
Disponibile in 12 colori a tutto gloss dai diversi gradi di copertura, si può spaziare dalla romantica nuance Litchi di ispirazione orientale, passare al fresco e super energetico Tangerine, un incontro tra la pesca e gli agrumi, e chiudere, perché no, con l’intenso Cerise Noire, che unisce il brio del color cherry al fascino super seducente dei toni scuri. Delicato al tatto e dalla consistenza super naturale, il rossetto brillantezza vegetale è un vero piacere per gli occhi e per la pelle.
Questa collezione è datata 2014: scopri in anteprima le prossime collezioni make up
mai provatiiiii….li metto nella lista perché sono stupendiiii
Bei colori, prezzo conveniente =) ci farò un pensierino!
il 21 sembra bellissimo: leggero, ma intrigante…credo che lo comprerò
devo essere sincera…snobbo un pò la Yves Rocher..un pò perchè l’unico negozio che ho visto è in un centro commerciale abbastanza lontano, un pò perchè è una marca che non mi ispira…L’associo un pò a Bottega Verde o Avon…non so perchè. Questi rossetti però sembrano stupendi e la confezione è carinissima! Li proverò sicuramente, il Litchi n°21 è già mio 😀
tqnti prodotti interessqnti Yves Rocher
Non sono molto per i rossetti gloss, sono più da quelli matt ma chissà che magari dato il prezzo vantaggioso uno ci scappi. 😀
Mi ispirano molto, credo che acquisterò il numero 12 Marron Glacè, ha un colore straordinario 🙂