Ysl Sparkle Clash collezione make up Natale 2016

Ysl Sparkle Clash ecco arrivata la nuova collezione make up Natale di Yves Saint Laurent. Questa collezione approda nel mondo del make up proprio alla fine della stagione estiva con una bellissima confezione dorata e sette prodotti che ci offrono una grande varietà di colori, tutto in edizione limitata.

La nuova collezione Ysl Sparkle Clash sarà disponibile a partire dal 28 ottobre 2016 in tutti i negozi che dispongono del marchio Ysl come ad esempio Sephora o Idea Bellezza. Dai ragazze, manca poco, tra qualche settimana potremo acquistare tutto ciò che attirerà la nostra curiosità, intanto diamo una rapida occhiata generale.

Make up YSL Natale 2016

Palette multi-uso Ysl Sparkle Clash (92 E) edizione limitata

La palette Ysl non è solo bella da vedere, ma anche ricca e conveniente in quanto contiene tutto ciò che è indispensabile non solo in vacanza ma anche tutti i giorni e per qualsiasi occasione. Dispone di blush e ovviamente ombretti e rossetti. Per quanto riguarda gli ombretti ci sono solamente quattro colori ma si possono ritenere fondamentali, rosa metallizzato, oro, bronzo e prugna ovvero i must di qualsiasi collezione. Mentre per quanto riguarda i rossetti, sono due colori rosa chiaro e rosso fuoco.

Make up YSL Natale 2016

Palette singola blush (47 E) edizione limitata

Make up YSL Natale 2016

Una polvere liscia, sottilissima, leggera pronta a dare alla nostra pelle un colorito vibrante e dolce allo stesso tempo, anche in inverno quando il colorito è spesso spento.

Luce Highlighter correttore stroboscopico (42 E) edizione limitata.

Make up YSL Natale 2016

Il correttore per noi donne è  qualcosa a cui è impossibile rinunciare per nascondere le imperfezioni del volto, le borse sotto gli occhi o semplicemente acne che compare nei giorni più sbagliati in assoluto. Ysl Sparkle Clash ci propone il suo correttore con una confezione di sicuro originale ma anche molto chic ed elegante.

Rossetto Stella Clash (37 E) edizione limitata

Rossetti Natale YSL

Il rossetto è un arma potentissima adatta a qualsiasi stagione, Ysl ci regala colorazioni favolose, idratazione completa e labbra morbide e lisce.

  • Le rouge- satinato
  • Le nu- satinato
  • Rouge rose- satinato
  • Rose a spillo- satinato
  • Fucsia- satinato
  • Orange- raso

Tinta labbra ad olio (32 E) edizione limitata

La tinta labbra di questa bellissima collezione Ysl Sparkle Clash sembra essere eccezionale perchè dà il tocco in più che regala la perfezione nonostante sia disponibile in una sola tonalità profonda adatta anche a chi ha un carattere semplice e non vuole apparire.

  • Rosa

Smalto Ysl Sparkle Clash (28 E) edizione limitata

Lo smalto Ysl scintillante e particolare è sicuramente la nota finale più bella di questa collezione fine stagione. In edizione limitata questi smalti sono disponibili in due tonalità, oro e argento.

Da non perdere: Tutte le collezioni make up autunno/inverno/holiday

Vai allo shop YSL

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Il correttore è un qualcosa di sublime, sia per pack che per funzione. Molto carini anche i rossetti e il blush, mentre la palette non mi convince del tutto. Non vedo l’ora di vedere tutta la collezione dal vivo,comunque 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *