YSL Love Shades Collezione make up San Valentino 2020

Goditi la serata più romantica dell’anno con Love Shades, la collezione make up di YSL per San Valentino 2020. Foto, dettagli e prezzi in anteprima esclusiva.

Stupisci chi ami, scegli YSL Love Shades per il tuo San Valentino! Per la festa degli innamorati la maison francese ti regala un’esperienza romantica e glamour con la collezione make up in edizione limitata Love Shades. Quattro rossetti caratterizzati da un packaging che parla d’amore e un illuminante pronto a regalare ad ogni sguardo pura luce sono le novità renderanno il 14 Febbraio un giorno indimenticabile. 

YSL Love Shades make up, la bellezza romantica secondo Yves Saint Laurent 

L’amore è imprevedibile, intenso, a volte anche assurdo. YSL lo festeggia con una collezione make up esclusiva, caratterizzata da un packaging accattivante dorato e lussuoso con dettagli in rosso come la scritta Love e un cuore formato da due serpenti che si incrociano. Significato particolare che rappresenta l’amore come un desiderio irrefrenabile, seducente. In grado di cambiare la vita di chi lo prova per sempre. 

La collezione di YSL per il 14 Febbraio vede protagonisti quattro nuovi rossetti Rouge Pure Couture e la nuova versione di Touche Eclat da collezione, la magica penna illuminante che ha rivoluzionato per sempre il modo di truccare e truccarsi. 

Rossetti San Valentino YSL

Rouge Pure Couture Collectors Love Shades Collection 

Il rossetto iconico di YSL si veste d’oro e rifiniture rosse per donarsi completamente all’amore più seducente. Pack lussuoso ed edgy, è disponibile in quattro nuove tonalità di rosso: 

  • 110 Red ismySaviour– Rosso brillante
  • 114 Dial Red – Rosso intenso
  • 119 Light me Red– Rosso palissandro
  • 120 Take my Red Away– Rosso rubino

Colore pieno e avvolgente, il rossetto YSL idrata e protegge le labbra, riempiendole di luce pura. Per un look irresistibile. 

Prezzo: 39 euro cad. 

Touche Eclat Collectors Love Shades Collection 

L’amore illumina la pelle. L’illuminante in penna simbolo di YSL Make up torna in una nuova veste lussuosa e romantica per rendere lo sguardo fresco, luminoso e radioso. Disponibile in due tonalità di colore, 01 e 02, è il tocco che non può mancare nel tuo make up di San Valentino. 

Prezzo: 41 euro 

Illuminanti in penna San Valentino YSL

Costi e disponibilità  

YSL Love Shades collection è un’edizione limitata disponibile solo nei punti vendita de La Rinascente e su Sephora.it fino ad esaurimento scorte. I costi sono soggetti a variazione. 


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *