YSL Correttori Top Secrets CC Crèmes SPF 35 – PA+++

Il nuovo segreto di YSL Beauté

YSL Beauté è sempre stata sinonimo di colorito luminoso. Nel 2017, TOP SECRETS  aggiunge un nuovo elemento che porterà la pelle radiosa a un nuovo livello.

Indispensabile per le amanti del make up, un nuovo super eroe per preparare la pelle; Top Secrets CC Crèmes SPF 35 – PA+++ cattura il trend nella correzione del colore in un  modo giocoso che rende istantaneamente la pelle luminosa e perfetta.

Top Secrets CC Crèmes SPF 35 - PA+++

Una passione per la correzione del colore

Il massimo risultato con il minimo sforzo? Ispirate ai make up artist, ideato da esperti  dello skincare, le nuove Top Secrets CC Crèmes SPF 35 – PA+++ correggono le  irregolarità della pelle e garantiscono una pelle uniforme per uno splendore straordinario.

Mescolare. Sovrapporre. Rifinire. La make up addict moderna sa che la correzione del colore è il segreto per preparare la pelle e ottimizzare i risultati del make up. Trovate la CC CRÈME che più si addice al vostro tono di pelle, abbinate a Instant Moisture Glow per  un’idratazione duratura e al vostro fondotinta preferito per ottenere uno splendore  straordinario.

La correzione abituale

Pelle in difficoltà? Per voi l’ultima novità, Top Secrets CC Crèmes SPF 35 – PA+++. Tre colorazioni su misura, dalla texture leggera per un tocco “rinfrescante” sulle imperfezioni del colorito:

  • Rosa – Conferisce alla pelle pallida/spenta un tono rosato e ravviva il colorito stanco.
  • Albicocca – Conferisce al colorito irregolare un tono dorato e aiuta ad nascondere le macchie scure.
  • Lavanda – Conferisce alla pelle ingiallita un tono radioso e a mascherare i pori dilatati.
Top Secrets CC Crèmes SPF 35 - PA+++

Una texture morbida

Leggera come una piuma, Top Secrets CC Crèmes SPF 35 – PA+++ è morbida sulla pelle – scivola leggera e si assorbe in pochi secondi. Applicatela con un pennello da fondotinta, come base make up con fondotinta o correttore – oppure giocate semplicemente a correggere il colore. In ogni caso, è il  partner perfetto per un make up facile. Massimo risultato con il minimo sforzo. Un prodotto che permette alla pelle di esprimere tutto il suo potenziale in poche tappe semplici e veloci.

Create il vostro colorito perfetto

Ottenere la perfezione della pelle in tre semplici tappe. L’elevata idratazione con Top Secrets Instant Moisture Glow. Una nuova pelle in modo giocoso con le nuove CC Crèmes SPF 35 – PA+++. Per completare la perfezione con un click, il vostro Touche Eclat Neutralizer preferito. 

Prezzo al pubblico consigliato: 54,49 € – Disponibili da febbraio 2017 

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Questo prodotto mi attira molto ed ora che hanno aperto un negozio anche nel mio paese che vende questo marchio posso permettermi di acquistarlo e provarlo!! Partirei con la tonalità rosa visto che sono chiarissima di pelle!!!

  2. Mi piacciono abbastanza l’idea di questi prodotti, gli obiettivi che si pongono, il loro pack…il prezzo decisamente meno!

  3. Anch’io mi sento demotivata dal prezzo, ma se mantenesse le promesse, non so mai cosa farmi regalare, chissà: è bello sognare.

  4. il prezzo è terrificante hehehe però sicuramente il prodotto è bello e ben pensato, poi cmq è un brand importante, quindi ci può anche stare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.