Wonder CC Cream, pelle perfetta con le bacche di Goji

Glamour e di tendenza, ma allo stesso tempo efficaci, i prodotti LR Wonder Company, si distinguono sul mercato della bellezza per la capacità di captare sempre gli input più innovativi: come il veleno d’ape per gli inestetismi della cellulite e in questo caso il potere delle bacche di Goji per la Wonder CC Cream alle bacche di Goji.

Cosa sono le bacche di Goji?

Le bacche di Goji, che con tanto entusiasmo sono state introdotti in diete e prodotti di bellezza, provengono dalla Mongolia e crescono su viti rampicanti.  Questo frutto della longevità contiene molte sostanze utili all’organismo, come ad esempio vitamine C ed E, ma anche manganese, rame, ferro e fosforo. Grazie quindi a tutte queste proprietà, la Wonder CC  Cream alle bacche di Goji si presenta come un insieme di principi attivi in grado di aiutare la pelle a presentarsi nel suo aspetto migliore.

Approfondisci qui: Bacche di Goji: tutti i benefici e gli utilizzi del frutto di lunga vita

Wonder CC Cream bacche di Goji

  • Ma quanto costa questa CC cream? Il prezzo consigliato al pubblico per la confezione da 30ml è di 24 euro. Attualmente su Amazon è scontata del 20%

È sufficiente un solo gesto per nutrire il viso con una sferzata antiossidante, che non toglie salute alla pelle soffocandola sotto uno strato di colore, ma le dona luce e protezione.

Infatti la CC Cream LR Wonder Company, non modifica il colore della pelle, ma tende a modificare l’effetto globale del viso, grazie al Fiore di Verbasco, perché dona una luce fuori dal comune.

La confezione

cc-cream-bacche-di goji

Inoltre la CC Cream offre al viso anche una leggera protezione, con fattore SPF 15 che la rende adatta alla bella stagione.

Arricchita di acido ialuronico e dermatologicamente testata, la CC Cream LR Wonder Company permette in un unico gesto di avere una pelle più giovane, protetta dal sole e dalla texture luminosa ed uniforme.

Qualcuna di voi l’ha già provata?

5 Comments

Leave a Reply
  1. ho provato la nuova cc cream della l’oreal e sono molto soddisfatta, copre un pò di più della solita bb cream. Ottima per l’estate se non si vuole strafare con il fondotinta ma si ha qualche imperfezione da coprire. Questa cc alle bacche di goji mi sembra davvero valida, l’acido ialuronico poi le dà un aiuto contro le prime rughette…farò un giro sul sito 😀

  2. Solitamente uso una BB cream…mi chiedo se questa CC cream sia adatta anche alle pelli miste e se possa aiutare a limitare l’effetto lucido…

  3. Non ho ancora provato nessuna CC cream, per la mia idratazione quotidiana le BB cream fanno al mio caso, ma leggendo questo articolo prenderò in considerazione l’opportunità di provare una CC cream.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *