Winky Lux: i rossetti Cambiacolore Trasparenti con Fiori

Ne avrete forse sentito già parlare, YouTube è ricco di video tutorial a loro dedicati. Il packaging principesco ci ha conquistato facendoci sognare, ed è proprio per questo che oggi ne parliamo. Ecco a voi i Rossetti Cambiacolore Trasparenti con Fiori! Cosa sono? Come funzionano?

Tra non molto la primavera busserà alle nostre porte, velocizziamo i tempi proponendovi qualcosa dal sapore floreale, perfetto per accogliere il sole che ci auguriamo tornerà presto a farci visita. I nuovi Rossetti Cambiacolore di Winky Lux hanno catturato l’attenzione di migliaia di appassionate, stupendo con la loro particolarissima formulazione. Non capite il perché? Le immagini parlano da sole, risulterà piuttosto semplice intuire la motivazione di tale interesse.

Winky Lux: i rossetti Cambiacolore Trasparenti con Fiori

Rossetti Cambiacolore Trasparenti con Fiori

Questi stick totalmente trasparenti sorprendono fino alla fine, rivelando un piccolo fiore incastonato al loro interno. Hanno profumazioni gustose, come cocco o vaniglia. Sono formulati con ingredienti particolari in grado di cambiare tonalità in base al pH della pelle. Ciò significa che una volta indossati riveleranno colorazioni rosate, più o meno intense, in base alla reazione sul proprio tipo di pelle.

Dove acquistarli? I Rossetti Cambiacolore Trasparenti con Fiori di Winky Lux sono reperibili in esclusiva sul sito in versione italiana di Asos, al costo di Euro 20,99. Nel caso in cui vogliate acquistare più colori, potrete scegliere lo speciale cofanetto composto da 3 stick, al prezzo di Euro 40,99. 

Novità: Da Sephora puoi trovare i Winky Lux ad un prezzo inferiore scoprili subito cliccando qui

Winky Lux: i rossetti Cambiacolore Trasparenti con Fiori

Winky Lux è un brand di origine americana che propone, tra il resto, rossetti classici, palette di ombretti e burrocacao.

I Rossetti Cambiacolore Trasparenti con Fiori vanno applicati sulla pelle pulita, vantano una formulazione in grado di idratare a lungo, tanto da poter essere definiti veri e propri balsami per le labbra. Reagiscono al pH della pelle, creando una perfetta variazione di rosa, differente per ogni individuo.  Sono arricchiti al centro da un piccolo crisantemo vero, ben visibile grazie alla texture totalmente trasparente del rossetto burrocacao.

Il fiore è la particolarità che rende unico nel suo genere questo stick, una chicca che molte appassionate di rossetti non vorranno lasciarsi sfuggire, anche solo per poterlo semplicemente ammirare dal vivo.

Patrizia

Potrebbe interessarti anche:

Kailijumei Flower: i rossetti trasparenti con i fiori

24 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Hai centrato l’attrattiva: sono rossetti di cui sento e vedo da tempo ed effettivamente come si fa a resistergli.

  2. Concordo con le ragazze, sono graziosi da vedere e mi sembrerebbe un peccato usarli…mi piacciono solo decorativi!:-)))))

    • Ho visto un video tempo fa in cui la youtuber lo “sezionava” distruggendolo solo per vedere di cosa fosse fatto il fiore… Volevo piangere XD

  3. Sono carinissimi ma come specificato da altre utenti non credo riuscirei ad utilizzarli, piuttosto li terrei come decorazione per quanta bellezza sprigionano. *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.