Collezione Make Up Urban Decay Wired, Primavera 2020

Toni accesi e vibranti, per affrontare la primavera con grinta e tenacia. La nuova linea Urban Decay Wired svela colori pop, al neon, perfetti per non passare inosservata!

La ricetta perfetta per creare un make up luminoso e colorato? Dai un’occhiata alla nuova collezione Urban Decay Wired, non resterai delusa!

Intensa, fluo e pop; la nuova linea UD è un mix di colori eccentrici e vibranti, perfetti per i look primaverili. Dai sfogo alla fantasia con le splendide matite occhi, le palette e i rossetti irresistibili creati dal brand.

I prodotti presentano un packaging caratterizzato da colori intensi, proprio come le nuance proposte.

Urban Decay Wired

Collezione Urban Decay Wired, tutti i prodotti

Wired Pressed Pigment Palette –  Euro 39.00 circa

La Wired Pressed Pigment Palette contiene 10 nuance dal mood “electric”, ricche di pigmenti vellutati e morbidi, che offrono una resa ottimale sugli occhi.

Gli ombretti della palette sono altamente sfumabili; lasciati tentare da Glitch, una tonalità di bianco puro studiata per trasformare le colorazioni intense in nuance pastello ultra moderne.

La tavolozza contiene pigmenti pressati ultra versatili, da applicare su occhi, viso e corpo:

Palette Urban Decay Wired

Swatch colori Palette Urban Decay Wired

24/7 Glide-On Eye Pencil –  Euro 22,00 circa

Aggiungi un tocco originale al tuo make up con le matite neon di Wired 24/7 Glide-On Eye Pencil. La loro formula è liscia e cremosa, scivola facilmente sulla palpebra, restando intatta per ore.

Le matite della collezione Urban Decay Wired sono realizzate con ingredienti idratanti al 50%, tra cui vitamina E, olio di jojoba e semi di cotone. Il prodotto nutre la pelle, garantendo un’applicazione perfettamente uniforme.

Matite occhi 24/7 Glide-On Eye Penci

Transforming Liner –  Euro 22,00 circa

Eyeliner e top coat in un unico prodotto, con una matita a doppia estremità. Usa la punta con il pennello ultra fine per disegnare una linea liquida nera e incredibilmente precisa, dal finish satinato.

Lascia asciugare completamente l’eyeliner, quindi amplifica l’effetto stendendo la polvere trasformante iridescente, aiutandoti con la punta di spugna. Il risultato? Un look vibrante, resistente alle sbavature e a lunga durata.

Urban Decay Wired Transforming Liner

Vice Lip Chemistry –  Euro 22,00 circa

Proteggi le labbra con quattro tonalità inedite di Vice Lip Chemistry, uno dei rossetti più amati del brand. E’ una tinta lucida, che si fissa in pochi minuti, sprigionando un colore personalizzato basandosi sul tuo pH. Dura fino a cinque ore ed è no-transfer. La sua formula vegana somiglia ad un balsamo idratante.

Foto e make up realizzati 

La collezione Urban Decay Wired è già disponibile in Italia, reperibile online oppure nelle grandi catene di prodotti di bellezza.


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *