Urban Decay make up collezione Naked Heat

Urban Decay, il fascinoso brand noto sopratutto per le sue incredibili palette, lancia una collezione che, nonostante non sia neppure in commercio, viene già considerata must have delle prossime stagioni.

Punto di forza della collezione è sicuramente la Naked Heat, la nuova palette super hot che sta già conquistando le beauty addicted, ma vi è spazio anche per i Vice Lipstick e per le Glide-On Eye Pencil.

La collezione Naked Heat di UD

 Urban Decay make up collezione Naked Heat

1) Naked Heat Palette

Se conoscete già le precedenti palette di Urban Decay, sapete bene quanto queste siano hot. Eppure la Naked Heat le batte tutte ed è per questo che è stata definita super hot. La gamma di calore della Naked Heat Palette ha raggiunto un livello che possiamo definire, a gran voce, successivo, con 12 nuovi tra chiarissimi, neutrali, ambrati, marroni caldi e arancioni brucianti. Questa palette è in grado di passare da un opaco sobrio a un ramato brillante in un batter d’occhio, riuscendo sia ad ammorbidire gli sguardi dei look diurni che a rendere intensi e fumosi quelli notturni. Ecco tutti i toni della palette nello specifico:

  • Ounce – avorio brillante
  • Chaser – nude opaco
  • Sauced – terra cotta
  • Low Blow – marrone opaco
  • Lumbre – rame lucido con riflessi d’oro perlato
  • He devil diavolo – rosso fuoco matte
  • Dirty Talk – rosso fuoco metallico
  • Scorched – rosso metallico profondo con riflessi d’oro brillante
  • Cayenne – terra cotta profondo brillante
  • En Fuego – bordeaux matte
  • Ashes – rosso/marrone profondo matte
  • Ember – bordeaux rame metallico

La Naked Heat Palette verrà commercializzata al prezzo di 53.00 euro.

Urban Decay palette Naked Heat

2) Vice Lipstick

Questi rossetti vivaci si sposano perfettamente alle gradazioni proposte dalla Palette, che, nonostante sia il cuore di questa collezione, non lascia assolutamente che gli altri cosmetici inclusi sfigurino. Si tratta di tre rossetti inseriti in un packaging elegante e disponibili a edizione limitata. Ecco i tre toni nello specifico:

  • Fuel – pesca caldo matte
  • Heat – rosso metallico profondo con riflessi d’oro brillante
  • Scorched – rame metallico

I Vice Lipstick saranno disponibili al costo di 17.00 euro.

Rossetti vice UD Heat 2017

3) Glide-On Eye Pencil

Si tratta di due semplici matite molto fluide, perfette per completare il make up già impreziosito dai rossetti e dalla palette in collezione. Sono disponibili in due colorazioni calde che vediamo nello specifico:

  • Alkaline – vino profondo
  • Torch – mattone scuro

Urban Decay Matite Heat 2017

Le Glide-On Eye Pencil saranno commercializzate al prezzo di 20.00 euro.

La collezione 2017 di Urban Decay sarà disponibile sul sito ufficiale di Sephora tra fine Giugno e Settembre 2017.

Scopri le ultime novità di Urban Decay su Sephora


Potrebbe interessarti anche:

20 Comments

Leave a Reply
  1. Ottima pallete, non mi hanno mai convinto le colorazioni che offivano le naked passate, questa mi ha stupito! Colori caldi sia opachi che shimmer molto pigmentati, solo “Lumbre” è quello meno scrivente per i miei gusti, ma per il resto (apparte il costo altino) è fantastica!

  2. La urban decay ha sempre delle palette stupende con dei bellissimi colori, e ottimi pigmenti, è vero che i costi non sono bassi, ma sono prodotti professionali di alta qualità.

  3. Dopo anni che uso la naked2 che ha una riuscita ottima, non vedo l’ora di acquistare anche questa meraviglia. La qualità di urban decay è altissima, sebbene faccia parte dei prodotti di costo elevato, la consiglio tantissimo!

  4. A me questa collezione fa davvero impazzire! Le palette naked poi mi piacciono davvero un macello… questa non vedo l’ora di vederla dal vivo 😉

  5. Io impazzisco per le palette e UD è una delle mie marche cult, ma devo swatcharla per rendermi conto, visto che questi colori non sono fra quelli che uso di più per i miei occhi.

  6. Direi che fra le Naked è la mia preferita! Anche se ho sentito pareri contrastanti e la cosa mi insospettisce un po’.

  7. Le palette di UD mi piacciono tantissimo e questa non è da meno, non vedo l’ora di andarla a swatchare da Sephora. Dei rossetti apprezzo molto Heat col suo finish metallizzato e delle matite Alkaline poichè sono le tonalità che amo:-)

  8. ho visto preview su Facebook, online in generale e sono senza parole… è non bella questa collezione… di più! è meravigliosa!

  9. Io impazzisco per le palette, soprattutto di ombretti e UD è fra le mia marche cult. Questi colori non me li sono mai visti bene, ma mi sto aprendo grazie alla posituva esperiebza con MUR e con il mio primo Colourpop, quindi mi piacerebbe da morire provarla.

  10. Bellissima la palette, carini anche i rossetti, ma quello che.Mi ha colpito di più sono sicuramente le Glide-On Eye Pencil!! *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *