Trucco Halloween Sexy Strega 2019 : tutte le novità

Continuiamo a parlare di trucco Halloween 2019, nel caso in cui foste ancora a corto di idee per la notte più spaventosa dell’anno, Beauty Tester ha nuovamente in serbo per voi tante idee da cui prendere spunto! Immagini tratte dal web raffiguranti sexy streghe affascinanti vi attendono, continuate a leggere!

Le streghe glam saranno infatti il punto forte per Halloween 2016, scopriamo insieme come ricreare il look!

trucco Halloween sexy strega

Scordate verruche, nasi bitorzoluti, effetti raccapriccianti e capelli in disordine, la streghetta 2016 (tra i make up più quotati in questi giorni su Pinterest) sarà ultra chic e sexy, con viso raggiante, scolpito, accessori glitter, disegni misteriosi, contouring perfetto con tonalità classiche o sfumature verdi (si, avete capito bene!).

Trucco Halloween 2019

Un’incantevole strega accattivante sarà dunque il perfetto Make Up per il prossimo Halloween, a volte caratterizzato dai classici cappelli a punta, altre con effetti straordinari sul viso in grado di catturare la completa attenzione di chi guarda.

Tra le foto noterete sicuramente le perfette basi viso verdi, arricchite da punti luce ottenuti mixando sapientemente illuminante e diverse sfumature di verde.

Intramontabili le labbra nere, viola o nelle tonalità ultra dark. Definite e perfettamente disegnate, in versione elegantemente mat, oppure impreziosite da strass e particolari a contrasto.

trucco strega halloween

Gli occhi sono penetranti e sensuali, da vera gatta misteriosa. Smokey eyes, glitter, ombretti scuri e punti luce, il tutto definito da intense linee di eyeliner e generose passate di mascara (o ciglia finta, per un effetto ancora più dramatic).

Le sopracciglia sono tassativamente scure, spesse e perfettamente disegnate.

La novità 2019? Bellissimi disegni raffiguranti luna e pianeti, da disegnare sulla fronte, appena sopra le sopracciglia. Un particolare effetto scenico che dona quel pizzico di misticità in più, perfetto per il Make Up Halloween 2019.

trucco strega bellissimo

Come realizzarli? Copiate i look che Beauty Tester vi propone, personalizzandoli secondo i vostri gusti. Potreste per esempio applicare pietre tonde sul viso, in modo da ricreare le fasi lunari e divenire una vera strega.

Buon divertimento!

https://www.instagram.com/p/BLZfH8Nh7pq

View this post on Instagram

To celebrate the coming of #Halloween, here's some glam witchy #makeup I did last year. The sparkles on her eyelids are from #MACcosmetics's blue glitter holiday set back then, and that #darklip is #InstigatorLipstick, also by MAC. Her dramatic falsies are Eylure's Katy Perry Lashes. I'm your #SanFranciscoBayArea #makeupartist! I still have some spots for the weekend of #Halloween2016. Email for business and bookings is in my profile. ♡ #makeupdolls #fiercesociety #makeupartistsworldwide #costumeparty #costumemakeup #witch #witchywoman #witchmakeup #creepybeautiful #darkglam #darkmakeup #gothchick #gothmakeup #gothglam #halloweenmakeup #halloweenglam #sanfranciscomakeupartist #sfmakeupartist #sfmua #sanfranciscomua #sanfrancisco #bayareamakeupartist

A post shared by Lea Evangelista (@lea_evangelista) on

"Are people born wicked? Or do they have wickedness thrust upon them?" #tbt

A post shared by K R I S T E N (@kristenk.makeup) on

Torna alla categoria dedicata ad Halloween

Patrizia

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. i makeup strega sono i più semplici da fare e i più belli a mio avviso per chi vuole festeggiare ma non ha tempo di pensare a comprare vestiti e cose varie

  2. Tutti meravigliosi, indubbiamente quelli che mi colpiscono di più sono i trucchi più femminili e quindi questa carrellata di streghe sexy mi piace moltissimo.

  3. Alcune idee sono molto belle, c’è l’imbarazzo della scelta tra le diverse tipologie di trucco da provare per Halloween

  4. Che belle tutte le proposte, molto sensuali. Non capisco perché non ho visto immediatamente questo articolo con il tablet, ma lo vedo solo oggi da computer, a parte questo, per fortuna sono ancora in tempo a scopiazzare!

  5. Uhm, molte delle rivisitazioni del make-up broadwayano di Elphaba non mi ispirano. Dovrò eseguire questo cosplay a breve e il make-up è decisamente particolare, avendo come base il verde smeraldino che la contraddistigue.
    Molto più belli invece quelli che mi ricordano le Streghe di Salem, hanno qualcosa del film di Zombie che mi attira parecchio.

  6. Che belle!! nulla a che vedere con l’iconografia classica che le vorrebbe un pò “befanone”…queste stregano davvero !:-)))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *