Trucchi con insetti per Halloween! Un’idea alternativa

Ci siamo; poche settimane e finalmente arriverà la notte delle streghe! Attendi anche tu il fatidico momento? Scopri trucchi con insetti per Halloween indimenticabile!

Esistono innumerevoli modi per esaltare la tua “mostruosità” ad Halloween; sfoglia la gallery e scopri questi fenomenali make up, studiati appositamente per mettere i brividi durante la notte delle streghe. Gli appassionati di maquillage sparsi in tutto il mondo potranno finalmente dar sfogo alla propria vena artistica; quest’anno l’attenzione si focalizzerà sugli insetti dall’aspetto inquietante e realistico. Le più schizzinose sapranno resistere?

Ragnetti, scarafaggi e scorpioni irriverenti, pronti a spaventare i passanti. Ammirare le creazioni di questi Instagrammer è piuttosto terrificante! Trai ispirazione dalle seguenti immagini e scopri come realizzare trucchi con insetti per Halloween da far rizzare i capelli!

Labbra con ragni che camminano

Tanto semplice, quanto spaventosa! Realizza la spider bocca procurandoti decorazioni in 3D da applicare con la colla per ciglia finte. Posiziona i ragnetti dove preferisci e completa l’opera con una passata di gloss trasparente super lucido.

Ragni sulle labbra Halloween

Make up con scarafaggi sul viso

Preferisci qualcosa di più strong? Cosa ne pensi di questi scarafaggi in plastica sapientemente applicati sul viso? Sporca il resto del volto utilizzando polveri nere e rosse. Sottolinea lo sguardo con un eyeliner color sangue e completa il tutto con delle lenti a contatto diaboliche.

Make Up Halloween scarafaggi
Source instagram: beautanica

 La mosca

Realizza un make up dal sapore alieno, che ricorda le fattezze della mosca. Occhi tondi, pelle bitorzoluta e dita oblunghe, degne di E.T. in versione Halloween.

Mosca alieno Halloween
Image source Instagram: touristtrappe

Occhio cieco

Questo make up ricorda la tipica scena di un film horror: un occhio cavato dal volto da cui fuoriescono decine di terrificanti insetti. Anche in questo caso le decorazioni applicate sono in 3D. L’effetto finale è decisamente pazzesco! Per realizzarlo concentrati sulle nuance nere e rosso sangue.

La donna scorpione

Il make up proposto da questa Instagrammer è inquietante e al contempo sensuale. Un perfetto contouring realizzato con polveri scure, abbinato ad occhi e labbra “impreziositi” da scorpioni neri disegnati lungo i contorni. Davvero impressionante!

donna scorpione Halloween Make Up
Source: Instagram @briannalumettamakeup

Mosche sugli occhi

E’ un look semplice e facile da creare. Come realizzare raccapriccianti trucchi con insetti per Halloween composti da inquietanti mosche posizionate intorno agli occhi? Procurati alcuni insetti in plastica e posizionali sul contorno perioculare. Enfatizza lo sguardo con delle ciglia finte e un po’ di ombretto rosso e verde.

Mosche occhi Halloween

Maggiolino variopinto

Disegna un colorato maggiolino sul contorno delle labbra, realizzalo con i toni dell’oro e del fucsia. Completa il look truccando gli occhi con i medesimi colori e sottolinea le sopracciglia con un colore a contrasto (come il viola).

https://www.instagram.com/p/BVqbWluHVNN/

Le formiche

Un’idea molto simile all’occhio cavo; questa volta il “buco” si trova sulla pelle e gli insetti sono formiche al posto di scarafaggi, disegnate con una semplice matita nera.

https://www.instagram.com/p/BYPYBPCH2Z7

Ancora ragni

Ecco nuovamente grossi ragni finti in plastica, posizionati su volto e decollété. Il resto del viso? Tumefatto e sporco di sangue. Nulla di più semplice… E terrificante!

Hai già scelto il tuo travestimento per Halloween 2018?

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io che ho la fobia in particolare dei ragni, rischierei di spaventarmi ogni due secondi credendo di averli realmente addosso..no no non potrei farcela..
    Sicuramente make up realistici, bellissimi su questo non c’è dubbio..preferisco però il mondo di streghette scheletri e zucche di Halloween… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *