Trend Rossetti 2021: tutti i colori che non devono mancare

Rosa, fucsia, nude, rosso; quali sono le tonalità più gettonate del nuovo anno? Scopri i rossetti di tendenza e impara ad abbinarli per ottenere un make up viso mozzafiato e irresistibile!

Le mascherine non hanno saziato la nostra fame di rossetti; quante di voi continuano a portarli seppur nascosti sotto a strati di tessuto? Tutti ci auguriamo un 2021 luminoso, con un ritorno alla normalità che, ora più che mai, tanto ci manca.

Non appena potremo sbarazzarci delle mascherine per correre ad abbracciare i nostri amici, vorremo sfoggiare irresistibili nuovi rossetti; sei d’accordo? Continua a leggere il post per scoprire le colorazioni più in voga di quest’anno.

Arancio vivace

Le appassionate di colori brillanti esulteranno! L’arancione intenso e vivace è la scelta perfetta per il 2021; combina questa tonalità con ombretti rame o bronzo metallizzato, per creare un look accattivante.

Rossetto 2021 arancio
@makeupbyalinna/Instagram

Borgogna lucido

Il rossetto borgogna regna sovrano ormai da un po’ di tempo. E’ tra le tendenze di bellezza del 2021; dona un aspetto sofisticato e sensuale al tuo viso. Labbra intense e occhi da gatta sui toni del nero, ti trasformeranno in una raffinatissima vampira!

Rossetto Borgogna lucido trend 2021
@areber_bytyqi_mua/Instagram

Marrone in stile anni ’90

Colora le tue labbra con un elegante rossetto marrone opaco; è versatile, dona quasi a tutte e puoi combinarlo con tantissime tonalità differenti. Completa il look con un trucco occhi caldo e sensuale, per un perfetto effetto retrò.

Rossetto Marrone anni 80 trend 2021
@priscillaono/Instagram

Intramontabile nude

Le tonalità nude sono sempre presenti, sia per il trucco degli occhi, che per i colori dei rossetti 2021. Scegli queste nuance quando desideri valorizzare il tuo aspetto, senza però uscire dalla zona di comfort.

Rossetti Nude trend 2021
@amrezy/Instagram

Viola Frutti di bosco

Queste colorazioni illuminano la carnagione, rendendola raggiante e vivace. Puoi usare il color bacca per ravvivare un look semplice, oppure enfatizzare uno stile drammatico e gotico. In ogni caso, donerai al tuo make up vibrazioni irresistibilmente sexy.

Rossetto viola trend 2021
@makeupbyalinna/Instagram

Rosso per sempre

Se pensiamo ai colori di classe, è inevitabile parlare di rossetto rosso. Il 2021 suggerisce tonalità ricche e vibranti, da abbinare a ombretti rosa per un look romantico; oppure al blu elettrico per uno stile ultra moderno.

Rossetto rosso trend 2021
@yourstylishself/Instagram

Malva

Delicati ma incantevoli, i rossetti malva sono assolutamente necessari per le donne che vogliono emergere senza abbandonare la zona di comfort. Indossali con un trucco occhi sui toni del rosa o del viola, per creare un look estremamente affascinante.

Rossetto Malva trend 2021
@yourstylishself/Instagram

Nude rosato

Dedicato a chi predilige lo stile fresco e naturale: il rossetto nude rosato è la scelta più azzeccata! Puoi creare un trucco minimalista che accentua la tua bellezza naturale, oppure utilizzarlo per bilanciare un make up occhi molto carico e intenso.

Rossetto Nude rosato trend 2021
@katiejanehughes/Instagram

Fucsia acceso

Se provi il fucsia, difficilmente riesci ad abbandonarlo. Questa tonalità rosata, vivace e calda, è tra i colori di rossetto più gettonati del 2021. Ringiovanisce istantaneamente chi lo indossa, dona luminosità e allegria. Inoltre, ha il potere di trasformare qualsiasi look da semplice e poco originale, a favoloso e modaiolo.

Rossetto Fucsia acceso
@jessiegracenorton/Instagram

Cosa ne pensi? Indossi il rossetto anche sotto la mascherina? Qual è il colore che preferisci? Non vediamo l’ora di scoprire nuovi e allettanti rossetti del 2021!


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Borgogna lucido, Viola frutti di bosco e Malva forever!!! Sono le tonalità che amo di più, che porto con disinvoltura e che donano alle profonde come me:-)

  2. Semplicemente ADORO! Sebbene ci siano le mascherine io non sto rinunciando ogni volta che esco ad una full face, è più forte di me, ne sento proprio la necessità ed ovviamente il rossetto c’è sempre. Data la situazione sto usando soprattutto rossetti liquidi o, se ne metto uno in stick, deve essere a lunghissima tenuta e opaco. Adoro tutte le varianti colore descritte in questo articolo, tuttavia i miei colori del cuore sono i nude, i berry, i malva ed i fucsia; quelli con cui proprio non riesco a vedermi invece sono gli aranciati e le tonalità più chiare di rosso

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *