Le appassionate di make up nude con tocchi di rosa baby non potranno assolutamente perdersi la nuova collezione Tarte Cosmetics per la primavera 2015.
Il marchio Tarte nasce nel 1999 seguendo l’esigenza di molte consumatrici di prodotti di bellezza di utilizzare dei cosmetici dalle alte prestazioni in termini di scrivenza e tenuta, ma allo stesso tempo cruelty free ed adatti anche ai vegani. Nascono così le mitiche palette occhi Tarte, che per i primi mesi del 2015 propone la tendenza mat: basta con luccichii e glitter, il look da giorno esige un allure chic e sofisticato che solo gli ombretti opachi possono regalare.
Ecco quindi la limited edition Tartelette, tavolozza composta da 12 eyeshadows dai colori naturali:
- Best friend: mora selvatica
- Bombshell: prugna scuro;
- Caregiver: rosa cipria;
- Dreamer: marrone caldo;
- Fashionista: nero;
- Force of Nature: color nudo;
- Free Spirit: crema;
- Multi Tasker: cioccolato;
- Natural beauty: malva;
- Power Player: talpa;
- Super mum: avorio;
- Wonderer: marrone chiaro.
Altro prodotto di punta Tarte è il blush in polvere compatta Amazonian, che per la prossima stagione si arricchisce di una nuova nuance pesca, Celebrated, da aggiungere alle tre già esitenti.
Per le labbra primaverili il brand statunitense propone ancora rosa, con Amazonian butter lipstick nella sfumatura Ethereal Pink ed il lipgloss Lipsurgence Skintuitive Glitzy, in un delicato corallo rosato molto tenue.
Ma Tarte non trascura neppure il rito del contouring, vera e propria arte dello scolpire i tratti del volto, con Park Avenue Princess Contour palette, nei toni del rosa dorato per la primavera 2015 (Posh Blush, Gold Champagne).
Ed infine tre prodotti nuovissimi: Maracuja Neck Cream per il trattamento di collo e decollète; Etch&Sketch Double-Ended liner brush, un pennellino angolato altamente performante per applicare l’eye liner; Tarteist Clay Paint Liner, un eyeliner in crema professionale.
Per poterli acquistare, bisognerà aspettare gennaio 2015 ed i prodotti saranno disponibili online su Sephora.it.
Conoscete Tarte Cosmetics? Se si come vi siete trovate?
Credo che il corallo che troviamo nel blush sia la scelta meno rischiosa per tutti i tipi di pelle. Chi, come me, è chiarissima, non rischia l’effetto “semaforo”, mentre le ragazze più scure possono far risaltare gli zigomi senza strafare…Promosso!
bellissimaaaaaaaaaaaaaa
Stupendi i prodotti di questa collezione!la limited edition Tartelette deve essere mia !
ma sono bellissimiiiii, io sono innamorata di questi colori, troppo belli, il marchio mi è nuovo, ma già ad occhio dico che questa collezione è il top!!!
Neanche io conoscevo il marchio, ma i colori mi piacciono da morire
che bella lineaaaaa 🙂 conosco solo di nome questi cosmetici made in Usa..sono molto belli e soprattutto è un brand molto attento alla natura 🙂 non vedo l’ora di poterli reperire da Sephora, ho letto che sono in arrivo a breve 😀
wow,non conoscevo questo marchio,vorrei il rossetto e il blush 🙂 mi sapreste dire se questo brand lo posso trovare anche in profumerie tipo Limoni?
Melina per il momento puoi acquistarli su Amazon e se non sbaglio sul sito Asos li ho visti. Altrimenti fai come me, aspetta che arrivano da Sephora… 😛
cvoli,bellissimi.specie la palette,bei colori naturali.speriamo arrivino presto da sephora.vorrei proprio provarli