Sisley Super-Crème Solaire Visage SPF 10 è una crema solare specifica per il viso, adatta soprattutto alle pelli già abbronzate grazie al fattore protettivo 10.
Super-Crème Solaire è la protezione ideale contro i raggi UVA e UVB e protegge dai possibili danni del sole grazie all’effetto idratante che mantiene elastica e perfettamente idratata la pelle.
La sua protezione contro i raggi UVA e UVB aiuta a contrastare gli effetti negativi dell’esposizione solare sull’invecchiamento della pelle; inoltre contiene estratti naturali di calice d’Alkekenge, cetriolo, karité e l’essenza di salvia e maggiorana.
Il calice d’Alkekenge è utile per proteggere la pelle dall’azione dei radicali liberi, mentre il burro di karitè ammorbidisce la pelle, nutrendola, riducendo le arrossature e riparando i piccoli danni causati dall’esposizione solare.
La presenza del cetriolo arricchisce l’effetto idratante della crema, mentre gli oli essenziali di salvia e maggiorana hanno una funzione stimolante per il tessuto cutaneo del viso.
Come si utilizza?
Super-Crème Solaire va applicata almeno mezz’ora prima dell’esposizione al sole su viso, collo e orecchie; l’applicazione va ripetuta ogni due ore o dopo ogni bagno.
La crema è contenuta in un pratico tubetto da 60 ml, un formato ideale anche per essere portato in spiaggia o in piscina.
Della stessa linea sono disponibili anche le creme viso con protezione 30 e +50 per le pelli più delicate o per le prime esposizioni al sole.