Smalti Zoya ultra brillanti e glitterati Ultra PixieDust per fine 2014

Ma quanto luccicano le nuove nuance ultra brillanti e glitterate di Zoya Ultra PixieDust! Pensate per l’autunno 2014, sposano il tema del rosso, che sembra puntare diritto versa il Natale, e quello del luccichio estremo, che invece è ormai un classico del brand.

Le tre tonalità, già disponibili da questo settembre, sono caratterizzati sia da micro glitter che da particelle esagonali molto grandi, tono su tono, che danno alle unghie un delizioso effetto 3D. Lussuosi e glam, i 3 colori sono:

  • Noir/ un prugna molto scuro,
  • Arianna /rosso vino con una tendenza al blu,
  • Oswin/ rosso che più rosso non si può.

Ma quanto costeranno? Il prezzo consigliato al pubblico sarà di circa 7-8 euro.

Zoya-collezione-ultra-Pixie-Dust

Zoya-collezione-ultra-Pixie-Dust2Zoya-collezione-ultra-Pixie-Dust3

Questo marchio, amatissimo negli Stati Uniti e che ormai si sta facendo conoscere anche in Italia, è stato uno di quelli che ha rivoluzionato il mercato, garantendo in primis la salute della clienti con l’eliminazione di sostanze tossiche come formaldeide,DBP,toluene e canfora.

SCOPRI dove trovare gli smalti Zoya in Italia

Sono oltre 450 le sfumature che Zoya propone oltre alle stupende limited edition che impreziosiscono la sua linea. Ma come ottenere il miglior risultato dagli smalti Ultra PixieDust? Non serve applicare una base, ma potete stendere direttamente il vostro colore preferito, poi lasciate asciugare e ripetete l’operazione per 3 volte: alla fine la resa sarà davvero perfetta. Non è necessario nemmeno un top coat,  e le vostre unghie saranno pronte ad affrontare l’inverno con tutta la grinta possibile!

11 Comments

Leave a Reply
  1. A me non piacciono gli smalti satinato e brillantinati! Preferisco quelli opachi. Comunque i colori sono abbastanza belli… Se non fossero stati brillantinati mi sarebbero piaciuti sicuramente! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *