Zoya Petals collezione smalti primavera 2016

Il marchio Zoya è già noto da moltissimi anni, nacque nel 1986 e ogni anno continua a stupire donne e ragazze di tutte le età come se fosse il primo, con nuovi colori e finiture. Questo vale anche per la primavera 2016 con la collezione (Zoya Petals) degli smalti di 6 nuove tonalità pronte a fare scalpore tra il gentil sesso.

Zoya Petals, collezione smalti primavera 2016

La particolarità di questi smalti è quella di essere privi di componenti tossici, caratteristica fondamentale per attirare anche le donne in gravidanza che possono smaltare le unghie e curarle senza preoccupazioni. Inoltre basta solo una passata per avere un effetto lucido, coprente senza dover fare necessariamente più strati che per asciugare hanno bisogno di molto più tempo. Molte parlano bene del marchio Zoya anche per quanto riguarda la durata, non si rovinano facilmente.

La data di lancio della collezione smalti Zoya Petals è segnata per Aprile 2016, intanto per smorzare l’attesa, diamo un’occhiata ai colori che si dividono tra lucidi, metallizzati e brillantinati per soddisfare i gusti un po’di tutte le donne.

Zoya Petals collezione smalti primavera 2016

  • Leia, si tratta di una tonalità pura, bianca con riflessi che vanno dal fucsia, al verde e all’oro, è metallizzato.
  • Laurel, il colore adatto alle donne che vogliono mantenere le unghie smaltate senza dare nell’occhio o essere eccessive, è un rosa caldo con brillantini.
  • Azalea, questa tonalità metallizzata ricorda molto il fiore, effettivamente potrebbe avvicinarsi al colore dei petali, è un rosa molto tendente al fucsia.
  • Aster, anche questo colore ha qualcosa a che vedere con i fiori, è fresco, metallizzato, un rosa un po’elettrico.
  • Zahara, un bellissimo corallo che ricorda più che la primavera, l’estate, moderno, scintillante e metallizzato.
  • Tulip, ultima tonalità primaverile, un pastello brillantinato, non acceso bensì morbido, color salmone adatto a tutte le carnagioni.

smalti Zoya primavera

Potremo acquistare questi strepitosi smalti Zoya al prezzo di 10€ circa, l’attesa durerà ancora un mese circa, ma siamo sicuri che ne vale la pena.

Vi piacciono le tonalità di questa collezione primaverile di Zoya?

Potrebbe interessarti anche:

9 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.