Smalti Zoya Naturel 3: collezione primavera 2017

Il brand americano ha creato per la primavera 2017 una nuova imperdibile collezione di smalti dal titolo Zoya Naturel 3 Collection. Tutti gli smalti proposti sono caratterizzati da una doppia consistenza cremosa e da una finitura lucida.

E allora, vi andrebbe care lettrici di dare un’occhiata più da vicino per maggiori informazioni riguardante la nuova collezione proposta da Zoya per la primavera 2017?

smalti Zoya primavera 2017

Se la vostra risposta è affermativa partiamo subito con gli smalti proposti dal brand statunitense per questa primavera 2017:

I colori disponibili che verranno distribuiti sul mercato sono i seguenti:

  • Tatum: una nuance bon ton con cui poter realizzare una manicure dal look nude
  • Cathy: una tonalità di rosa nudo che richiama il mese in cui la natura prende nuovamente colore
  • Jill: adatta per una nail art dal forte impatto visivo. La tonalità va su un malva leggero
  • Mary: dalla consistenza cremosa, questa nuance di colore viola scuro conferisce alle unghie stile ed eleganza
  • Gina: uno smalto decisamente brioso che regala alle unghie, grazie alla sua consistenza cremosa, un look girly
  • Debbie: una combinazione di due colori particolarmente forti: il prugna e il marrone. Attraverso questo mix si potrà realizzare una nail art davvero fashion ed elegante al tempo stesso

Zoya smalti primavera 2017

Zoya smalti primavera 2017

Il tutto a prezzi decisamente bassi, ovvero 10 € cadauno.

La collezione smalti primavera 2017, come si può intravedere, è caratterizzata da 6 smalti che sfumano in una gamma di colorazioni glamour e particolarmente femminili.

Zoya naturel 3 collection riporta alla memoria un mood tipicamente stagionale, richiamando la natura, e il tutto avvolto da un filo di romanticismo decisamente soft.

Zoya si contraddistingue dagli altri marchi, per la sua alta qualità dei componenti nonchè per la sua lunga tenuta che rendono la manicure non solo femminile ma alquanto professionale.

I prodotti che vengono impiegati per la realizzazione dei cosmetici sono tutti al naturale al 100% toxic free.

Potrebbe interessarti anche:

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. io adoro i colori nude-pastello sulle mani, e i tre rosa chiaro sono davvero bellissimi! Credo che almeno uno lo proverò! Purtroppo sulle mie mani i colori violacei o troppo forti non fanno un bell’effetto 🙁

  2. Vedo che i nude e i marroncini saranno protagonisti indiscussi delle prossime collezioni! La mia preferenza va assolutamente a Debbie, il più scuro, dato dall’unione col prugna….una combinazione decisamente più nuova ed originale:-)

  3. I colori non sono nelle mie corde, ma la cremosità unita al finish lucido mi incuriosisce. Quello che mi piace di più è il più scuro, magari ne provo uno per cominciare e poi mi abituo a queste tonalità molto eleganti e portabili.

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *