In questi giorni stiamo davvero iniziando a goderci la primavera. La bella stagione è iniziata e sentiamo finalmente a sentire il calore del sole sulla pelle, portandoci a scoprirci e indossare abiti sempre più leggeri. Questa voglia di uscire e di goderci lo sbocciare della primavera, ci spinge anche a indossare colori forti e vivaci.
Sia nei capi d’abbigliamento che negli accessori di make-up e bellezza, la voglia di osare è superiore rispetto all’inverno. Ecco quindi la linea Color Rush Lip & Nail, ideale per tutte le donne che hanno voglia di provare smalti ricchi di energia.
Questa collezione della Rimmel è stata creata da Rita Ora e sempre a lei bisogna attribuire la scelta delle 12 nuove tonalità. La linea Color Rush Lip & Nail riprende tutti i pregi della passata Rimmel Colour Rush 60 Seconds Nail Polish (che asciugano rapidamente) aggiungendo l’applicatore anti imperfezione e uno stile molto più chic.
Le 12 tonalità riescono a soddisfare tutti i gusti. Sapete perché? Sono così differenti tra loro che nessuna potrà sentirsi esclusa. Andiamo dal bianco puro, quello che non ingiallisce, al viola scuro. Passiamo da un bellissimo rosso fuoco a un cielo azzurro riportato sulle unghie. Abbiamo poi il verde, l’arancione e il fucsia.
Tutte e 12 le tonalità disponibili
Gli smalti della Rimmel hanno l’inconfutabile pregio di stendersi con estrema facilità. Già con una prima passata possiamo notare una copertura molto forte, superiore a tanti altri smalti presenti in commercio. Inoltre la linea Color Rush Lip & Nail propone prodotti di ottima qualità, che non sgualciscono dopo una giornata.
Gli smalti della Rimmel sono ottimi e non posso che consigliarli!