I nuovi smalti Opi per la primavera 2015 fanno parte della Opi Soft Shades 2015 Collection, che sarà lanciata sul mercato entro la fine del mese di marzo e che prevede quattro varianti trasparenti differenti e due glitter. Prodotti ottimali per la bellezza e per la cura delle unghie, ideali per accogliere l’arrivo della bella stagione in maniera ispirata.
Vediamo nel dettaglio, quindi, le proposte di Opi per la primavera del 2015. Per quel che riguarda gli smalti glitterati, si può scegliere tra Petal Soft e Make Light of The Situation: il primo ha una colorazione floreale, mentre il secondo è perlaceo, con tonalità arcobaleno.
Per quel che riguarda gli smalti trasparenti, invece, si può optare per Chiffon My Mind, per Put It In Neutral, per This Silver Is Mine e per Act Your Beige.
Tutti i nuovi smalti per la linea Soft Shades
Chiffon My Mind è un bianco setato molto delicato e raffinato, ideale per le occasioni più glamour e più chic; Put It In Neutral, invece, è un rosa leggero, perfetto per gli appuntamenti galanti e per tutti gli eventi in cui si vuole mettere in risalto la propria femminilità. Con Act Your Beige si osa un po’ di più, visto che si tratta di una smalto bianco naturale con un tocco di beige decisamente speciale. Infine, per coloro che vogliono sembrare (o sono!) preziose, This Silver Is Mine, che fa sposare l’argento con l’oro.
Potrebbe interessare anche:
adoro gli smalti O.P.I per quanto riguarda la qualità-prezzo vale la pena veramente comprarne uno 😉
mmmm sono carini … ma non mi colpisce molto il finish! Trovai su instagram una foto di una manicure con uno smalto OPI nude cipriato, quello si che era bello *_*
io sono dell idea che ogni mano è a se non a tutti stanno bene i colori forti questi sono più adattabili anche a chi ha unghie corte
belli e preziosi^^
Molto carini..ma non sono colori che utilizzo..
Mi piace molto questa linea di colori,mi piacerebbe molto testarla.
Colori molto raffinati, ma forse troppo omogenei per poter essere definiti una bella collezione…
li adoro!!!Sono i colori che a me piacciono davvero tanto, in particolare durante la primavera!invece in inverno adoro i colori scuri ed in estate i colori molto accesi, che secondo me, con l’abbronzatura, assumono proprio un aspetto diverso ed unico!
Invece a me piace proprio per i colori così tenui: per le unghie mi piacciono i toni naturali, freschi e primaverili 😉
La O.P.I. produce ottimi smalti, ma questa collezione, personalmente, non mi invoglia: i colori sono neutri e, per come la penso (magari, sbaglio), adatti a tutte le stagioni. 🙂 Preferisco tinte più vivaci ed allegre.
concordo decisamente con te!
Concordo!