Smalti China Glaze House of Colour Primavera 2016

China Glaze arriva a illuminare questo cupo inverno con tutte le deliziose sfumature della linea House of Colour per la Primavera 2016. La varietà di colori è davvero interessante e offre la possibilità di giocare con la massima creatività, realizzando stili e accostamenti differenti ma tutti indimenticabili.

smalti China Glaze primavera 2016

Una collezione da sogno, che vi permette di sperimentare la massima libertà alla ricerca delle vostre unghie ideali.

E la Primavera è davvero la stagione ideale per giocare con nuove sfumature, quando iniziamo ad avere voglia di allontanarci dai colori più scuri e ingessati dell’inverno, per virare verso nuance più fresche e allegre.

Smalti China glaze primavera 2016

Tra i colori che China Glaze ci offre per questa Primavera 2016 nella linea House of Colour abbiamo quindi tutta una variazione sul tema dei colori freddi, perfetti se amate l’azzurro o il rosa. E così abbiamo colori che vanno dal lilla pastello al rosa salmone, dal rosa chiaro al fucsia brillante. Sul versante dell’azzurro troviamo invece diverse tonalità di blu e uno spettacolare turchese.

Preferite le tinte più neutre? Non preoccupatevi, anche in questo caso China Glaze mette a vostra disposizione sfumature come il caffè chiaro, il bianco o il giallo pallido.

Allora avete già scelto il vostro colore preferito?

Smalti China glaze primavera 2016

Smalti China glaze primavera 2016

Se davvero non siete in grado di preferire una sfumatura ad un’altra perché le desiderate tutte, ecco la soluzione che fa per voi: la confezione con sei diversi colori, per cambiare continuamente look. Se preferite, è disponibile anche quella con gli smalti da 3,6 ml invece che da 14 ml.

Insomma, non vi resta che provare di persona le deliziose nuance China Glaze ci offre per questa Primavera 2016 nella linea House of Colour, sia nella finitura shimmer che in quella cream.

Potrebbe interessarti anche:

  • Smalto China Glaze 210-70301 Montecarlo – Swatch & Review
  • Tutte le recensioni di smalti con foto e swatch
  • Nail art

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. io amo le collezioni primaverili perchè ci sono i miei amati colori pastello!!! qui ne vedo quelcuno che fa proprio al caso mio!!!! e poi i glitter!!!

  2. Davvero molto molto belle queste tonalità decisamente adatte per la primavera…mi piace tantissimo il giallo pallido *_*

  3. cioè… sono tutte bellissime… non c’è un colore che non indosserei… che meraviglia! ricordo anche le review di alcune ragazze che parlavano di questo brand e il fatto che ci siano questi nuovi kit primaverili mi alletta parecchio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.