Utilizzare la suola di scarpe Louboutin per sfumare il make up. Davvero?

Scrivere con professionalità e pacatezza questo post risulterà alquanto arduo. Parlare di abitudini trash sarebbe in questo caso riduttivo! Pare che gli ultimi trend richiedano metodi sempre più bizzarri per applicare il make up: forse abbiamo (finalmente) toccato il fondo. Dopo solette in silicone, uova bollite e preservativi in lattice, passiamo a qualcosa di apparentemente più lussuoso, ma tremendamente più assurdo: le scarpe Louboutin.

La beauty vlogger SadiaSlavy ha recentemente pubblicato un chiacchierato video sul suo profilo Instagram che ha suscitato parecchio scalpore; per quale motivo? Semplice, la ragazza mostra come utilizzare un paio di costose Louboutin all’interno della propria beauty routine quotidiana per spalmarsi (si, non stiamo scherzando) il fondotinta sul viso, al posto di una semplice e comoda blender.

https://www.instagram.com/p/BTVQQocF5PD/

Utilizzare la suola delle scarpe Louboutin per sfumare il trucco

La domanda che noi tutti ci poniamo è: perché? Sara sostiene e difende l’efficacia del metodo, avvolgendo la suola delle scarpe in pellicola trasparente, riuscirebbe infatti ad applicare perfettamente il make up sul volto, raggiungendo anche i punti più difficili grazie alla punta delle Louboutin.

Non finisce qui, servendosi del tacco a stiletto dalle linee rette e precise, termina il look effettuando anche il contouring, ovviamente sfumato con la sana e pratica suola di scarpe.

Se l’intento della ragazza era quello di suscitare scalpore e visibilità, probabilmente ciò è stato raggiunto. Ci auguriamo vivamente che questo non sia l’inizio di un nuovo trend. Perché non spendere centinaia di Euro per acquistare un bellissimo paio di scarpe Louboutin utilizzandolo come applicatore make up? A meno che non si decida di indossarlo… Passandolo poi sul viso! Una scelta intelligente e alla portata di tutti direi!

Quale sarà la prossima mossa? Reggiseni, bottiglie, telefoni: quale sarà il vostro nuovo applicatore per fondotinta e correttore? Quasi quasi proverei con il mouse che sto tenendo in mano mentre scrivo, la forma arrotondata consentirebbe sfumature impeccabili…!

 A proposito di telefoni…. Guarda anche questo video

https://www.instagram.com/p/BTHsUpOFe_z

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

18 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non si può….. daiiiii!!!!! davvero non sanno più cosa inventarsi hahah, va beh cmq mi son divertita e sconvolta allo stesso tempo nel leggere questo articolo XD

  2. o.O io prima o poi mi regalerò quelle scarpe, perché sono un sogno che ho da anni… e vedere questa che le usa così… mi viene voglia di tirarle il tacco a stiletto in testa! Comunque scusa… hai detto uova bollite e preservativi in lattice? Cosa???????

    • Ahahah! Si Elrien!! Se non sbaglio l’articolo sui preservativi era comparso anche qui sul sito, non l’ho scritto io però giuro XD

  3. Non sanno più che inventarsi! Sicuramente lo fanno per attirare l’attenzione,non trovo altrimenti nessun’altra motivazione! 🙁

    • Esatto!!! Pfffff…… Se qualcuno volesse regalarmele per fare il test del fondotinta mi sacrifico volentieri!

  4. Ahaha no vabbe sono morta di risate leggendo questo articolo…io non capisco perché sperimentare con questi oggetti assurdi quando ci sono strumenti creati appositamente. Di sicuro l’intento è quello di far parlare di sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.