The Sailor Moon Lipstick, il rossetto dedicato alla paladina Manga

Appassionate di cartoni animati vecchio stampo all’appello! Tempo fa vi parlai della splendida palette incantata dedicata all’eroina dei manga: il packaging da sogno ci conquistò con forme e colori fantasiosi e curati. Potevamo forse farci sfuggire i Sailor Moon Lipstick? Ovviamente no.

Una nuova collezione di rossetti Sailor Moon riempirà occhi e cuori di tutte le appassionate del genere, catapultandoci in una realtà animata e fantastica. Il brand cosmetico Creer Beaute made in Japan ci sorprende nuovamente aggiungendo alla già nota linea cartoon, cinque splendidi rossetti dedicati ai personaggi protagonisti dell’amata serie manga.

Rossetti Sailor Moon

Sailor Moon Lipstick

Moisture Rouge, questo il nome della collezione, contiene cinque differenti tonalità, scopriamole subito:

  • Sailor Moon Lipstick: Rosa naturale vivace e versatile, ispirato alla mitica protagonista del cartone animato, paladina della giustizia e dell’amore.
  • Sailor Mercury Lipstick: Un altro rosa, in questo caso molto più pallido e delicato, dedicato alla guerriera dell’acqua.
  • Sailor Mars Lipstick: Rosso intenso per la grintosa e passionale eroina del fuoco e della battaglia, un tocco di colore intenso per accendere il viso.
  • Sailor Jupiter Lipstick: Nuance nude elegante e raffinata, proprio come Sailor Jupiter, la guerriera del fulmine e del coraggio, che combatte sostenuta dalla forza della natura.
  • Sailor Venus Lipstick: Sfumatura aranciata, intrigante e sensuale, ispirata all’eterna bellezza di Sailor Venus, che irradia amore e luce con eleganza e delicatezza.

I Sailor Moon Lipstick di Creer Beaute sono idratanti ed emollienti, poiché arricchiti da olio di semi di girasole, acido ialuronico, olio di semi di macadamia e particolari agenti nutrienti. Il finish è piuttosto leggero; i rossetti lasciano infatti un semplice velo di colore sulle labbra, senza tingerle completamente. Se amate gli stick super pigmentati, probabilmente questo cosmetico non farà per voi.

Rossetti Sailor Moon

I rossetti della linea Moisture Rouge hanno un prezzo di circa 28 dollari ognuno, per 2,3 grammi di prodotto. Il packaging è piuttosto sfizioso e particolare; copia alla perfezione le penne utilizzate da Sailor Moon nelle serie TV, riproducendo colori, simboli e linee.

Si tratta indubbiamente di un oggetto interessante, probabilmente un must have per le appassionate di manga e make up. Il prezzo non è tuttavia poi così allettante: quasi 30 dollari per un rossetto dai colori poco ricercati e scriventi potrebbero risultare una spesa più che azzardata. Credo che il packaging ricercato debba comunque essere supportato da un prodotto innovativo e valido, altrimenti acquisterei il rossetto semplicemente per guardarlo, più che per indossarlo!

Qual è il vostro parere sui rossetti di Sailor Moon? Spendereste tale cifra pur di supportare il vostro amore per l’indimenticabile paladina della giustizia?

Patrizia

Usa le frecce per visualizzare tutte le foto

37 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. non posso crederci, anche i rossetti di Sailor Moon!! Così mi faranno impazzire! 🙂 peccato il prezzo, ma il packaging è stupendo *.*

  2. Sono bellissimi, da collezione! Io però onestamente preferisco investire quei soldi in qualcos’altro di valido.

  3. Ahahahah particolarissimi!! Non credo che acquisterei un prodotto del genere, ma per collezionismo o solo da guardare sono spiritosi e indubbiamente originali….faranno furore tra le ragazzine….e non solo!:-)))))

  4. Sono davvero carini anche se li vedo un po come prodotti per bambini. Sicuramente per collezionarli vanno alla grande, ma io non li spenderei sinceramente, il cartone mi piaceva ma non era uno dei miei preferiti, quindi a questo prezzo non lo prenderei. Per quanto riguarda il colore, che non è molto marcato a me cmq non dispiace, mi piacciono anche i colori meno appariscenti.

  5. Amo follemente. E vorrei averli tutti perché sono pazza di Sailor Moon e sì, anche a 27 anni suonati sogno ancora di essere una Sailor. *_* Pensa che ho pure una gatta nera di nome Luna. Ogni tanto mi capita di guardarla sperando mi lanci una spilla a caso. Ma no, per adesso mi ha lanciato unicamente solo scatolette di tonno ma non demordo 😛

  6. Secondo me vanno bene solo per chi fa la cosplayer di una delle Sailor, perché così può usarlo unitamente al costume per il packaging… però personalmente non mi ispirano per nulla… troppo plasticosi… io a volte li spendo 30 euro per un rossetto… ma non lo farei mai per questi! XD

  7. Concordo pienamente con le altre risposte ,ovvero sono molto carini da vedere con una cure incredibile nel packaging ,ma per il costo preferisco comprare un altro prodotto labbra ,pero’ davvero idea divertente piena gi gioia e colore

  8. Li vogliooooo!!! Da piccola (e non solo) era uno dei miei cartoni preferiti! Devo assolutamente averne uno, anche se i colori non sono così scriventi, mi basterebbe averlo come oggetto da esposizione più che usarlo.

  9. Li trovo molto carini, soprattutto per il packaging e per i ricordi che mi evocano, ma credo che siano un pò troppo costosi per quello che offrono, certo il packaging è accattivante per le amanti di questo anime ma secondo me non basta.. :))

  10. Assolutamente d’accordo con la questione che a quel prezzo è una spesa abbastanza azzardata ma come ci sono collezionisti di pupazzetti xD suppongo ci siano anche collezioniste di rossetti o cmq amanti di Sailor moon, quindi in quel caso credo che qualcuna lo acquisterà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.