Rossetti Ysl Rouge Volupte Shine e Plump in colour: le nuove tonalità

Arriverà a Gennaio 2019: YSL Rouge Volupte Plump in Colour promette di rivoluzionare il mondo del make-up con le nuove tonalità del rossetto dal cuore nero.

Novità in casa Yves Saint Laurent e ottime notizie per le addicted dei prodotti YSL Spring 2019: nei primi mesi del nuovo anno, infatti, sarà lanciato sul mercato YSL Rouge Volupte Plump in Colour, con le nuove tonalità che rivoluzioneranno il concetto di rossetto.

Stiamo parlando proprio del celebre rossetto con il cuore nero al centro che, con il nuovo YSL Rouge Volupte Plump-in-Colour, si arricchirà di una vasta gamma di tonalità e colori adatte ad ogni tipo look.

Rossetti Ysl Rouge Volupte Shine e Plump in colour

YSL Rouge Volupte Plump in Colour: le tonalità

Le nuove tonalità del rivoluzionario rossetto dal cuore nero saranno presentate sul mercato da febbraio 2019 presso alcune profumerie online come Sephora  e offline.


Hai già visto i saldi Pupa? Tanti cosmetici fino al 50% di sconto + 15% di sconto se ti iscrivi al sito! Clicca e scopri subito le offerte

YSL Rouge Volupte Plump in Colour si avvicina molto al concetto di “rossetto a due tonalità” poiché combina la finitura lucida e la formula di Rouge Volupe Shine con il cuore nero al centro.
Il nuovo rossetto targato Yves Saint Laurent sarà disponibile in otto tonalità ma, per il momento, siamo riusciti a carpire solo sei dei colori che troveremo sul mercato:

  • 01 Made Nude
  • 02 Fascino abbagliante
  • 03 Insane Pink
  • 04 Esporre il corallo
  • 05 Delirious Orange
  • 06 Lunatic Red

Rossetti Ysl Rouge Volupte Shine e Plump in colour

Rossetti Ysl Rouge Volupte Shine e Plump in colour

YSL Rouge Volupte Plump in Colour: la formula

Questo nuovo rossetto ha una formula ricca e pigmentata, adatta dunque anche a coloro che hanno le labbra secche: nutre in profondità ed amplifica la bellezza delle labbra. Inoltre, la sua formula brillante dona colore e luce alle labbra conferendo loro un aspetto fresco e glamour.

E non è finita qui! perché nasconde un “segreto”: il cuore nero al centro contiene una particolare miscela di olio di menta piperita e polvere di perla nera che rinfrescano e riempiono le labbra che appaiono piu’ voluminose e piene.

Il nuovo rossetto con il cuore nero contiene, inoltre, ingredienti molto nutrienti come l’estratto di melograno e l’olio di cocco.

Rossetti Ysl Rouge Volupte Shine e Plump in colour

YSL Rouge Volupte Plump in Colour: la campagna pubblicitaria

Kaia Gerber posa con il rossetto Volupte YSL

Chi sarà la testimonial del nuovo rossetto YSL Rouge Volupte Plump in Colour? Vi sveliamo anche questa ulteriore novità: Kaia Gerber, la supertop americana ed attrice, sarà il volto della campagna pubblicitaria del nuovo rossetto di casa Yves Saint Laurent.

Senza dubbio, quella di Kaia Gerber è una scelta che premierà il noto brand Yves Saint Laurent: vi ricordiamo, infatti, che la supertop americana è la figlia della supermodella Cindy Crawford!


Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *